Ald-inc.com

Stili per i capelli molto lunghi

Stili per i capelli molto lunghi

La maggior parte delle acconciatura riviste e siti Web considerano capelli più a lungo spalla lunghezza tutto il "tempo". Capelli lunghi inizia a comportarsi molto diversamente, tuttavia, una volta guadagna maggiore lunghezza e peso. Acconciature lunghe ordinarie non funzionano anche per persone con trecce di vita, anca e ginocchio. Stili storici forniscono una serie di opzioni, ma possono guardare sciatta e vecchio stile. Fortunatamente, ci sono un sacco di opzioni per le persone con capelli molto lunghi che non richiedono un drastico taglio di capelli.

Updos

L'opzione più semplice e pratico per i capelli molto lunghi è il panino. Quando correttamente supportato con diversi tornanti lunghi o un hairstick, questo stile protegge le estremità fragili dal vento e dalle intemperie e mantiene i capelli fuori del modo. Un panino semplice può guardare duro e vecchio stile, tuttavia. Considera uno chignon intrecciato, una torsione o l'elegante panino cinese, che utilizza una coda di cavallo di Spalato avvolto intorno una lunga hairstick. Persone con capelli molto lunghi potrebbero essere necessario dividere i capelli in due panini, o avvolgere più piccole trecce intorno un panino fatto da parte dei capelli per distribuire il peso e prevenire mal di testa. Prendere in considerazione alcune ciocche intorno al viso un po' più corto rispetto al resto dei vostri capelli per aggiungere interesse visivo maggiore di ritaglio.

Trecce

Le trecce sono un'altra opzione molto pratica per capelli lunghi. Mentre non come protettivo come un panino, una treccia tenere i capelli racchiuso, riducendo il pericolo di ottenere catturati sulle maniglie delle porte e mobili. Singole trecce sono una scelta eccellente per i professionisti, soprattutto se si sceglie una delle più elaborate trecce francesi, olandesi o multi-strand. È anche possibile treccia i capelli intorno alla corona della testa. Questo stile è stato popolare sin dal Rinascimento. Due trecce ai lati della testa possono apparire infantile su capelli corti, ma tende a guardare elegante su capelli più lunghi, soprattutto quando la treccia o trecce può cadere sul retro, invece di sopra le orecchie.

Nodi

Una possibilità che hanno solo le persone con capelli molto lunghi è il nodo. Questo può ridurre notevolmente la lunghezza apparente dei vostri capelli, senza la confusione di tirare su tutto. Semplicemente legare un nodo semplice in mezzo la lunghezza. Persone con i capelli molto fini, slick, o che utilizzano prodotti per la cura dei capelli a base di silicone, potrebbe essere necessario aggiungere un pin o due per mantenere il nodo sul posto. Persone con capelli più spessi, soprattutto quelli di origine asiatica, non hanno spesso problemi a mantenere un nodo, anche su una giornata attiva.

Coda di cavallo

Mentre è spesso scomodo e dannoso per portare i capelli molto lunghi verso il basso, portandolo a e protetto ogni giorno non è sempre molto divertente. Coda di cavallo consentono di godere la sensazione della brezza tra i capelli senza i fastidi di tenerlo sciolto. Una coda di cavallo vivace può essere difficile per le persone con più di metà di-indietro i capelli, quindi scegli code inferiore. Potrebbe anche voler mettere colpi di scena o capovolge nella coda di cavallo prima l'elastico, così come uso decorativo fermagli per capelli o mettere solo una parte dei vostri capelli.