Ald-inc.com

Come cucinare la zuppa di orzo di manzo

La zuppa è un confortante e riempimento pasto singolo-pot. Zuppa di orzo di manzo è meraviglioso perché ha verdure, proteine e cereali. Questa semplice ricetta richiede alcune verdure, stufato di carne e orzo. È il pasto perfetto per una serata di freddo inverno o un fine settimana pigro. Si può anche fare in un batch che significa che avrai hanno lasciato molto sopra.

Istruzioni

Come cucinare la zuppa di orzo di manzo

• Tritare tutte le verdure. Tritate le carote e il sedano. Tagliate la cipolla a rondelle e tagliare quei giri a metà. Questo vi darà la zuppa una struttura di verdure chunkier.

• Cuocere la carne in umido. Riscaldare l'olio nella padella. Una volta che l'olio è caldo aggiungere lo spicchio di aglio e carne in umido. Estrarre condimento sale il tuo Lawry e condire la carne al vostro gusto. Condire la carne mentre è ancora crudo. Si desidera cuocere nel condimento e succhi di frutta.

• Aggiungere le verdure tritate. Aggiungere lentamente le verdure per la minestra a partire con le carote. Consentire le carote per cuocere per un minuto. Aggiungere la cipolla. Cuocere per un minuto. Infine, aggiungere il sedano. Cuocere per un altro minuto. Si desidera aggiungere le verdure in tempi diversi, perché alcune delle verdure richiedono più tempo per cucinare. Inoltre, si desidera che la miscela di assorbire la quantità massima di sapore da ogni verdura.

• Aggiungere acqua, brodo di manzo, foglia di alloro e brodo. Mescolare insieme. Accendere il bruciatore medio alto e coprire la pentola con un coperchio. Lasciar bollire per circa 10 minuti e quindi ridurre a lenta ebollizione. Consentire la zuppa a sobbollire per circa 45 minuti.

• Aggiungere l'orzo e le patate. Mescolare le patate e orzo nella zuppa e fate sobbollire per altri 45 minuti. Controllare periodicamente la minestra per vedere come sta procedendo. Una volta i 45 minuti, prendi un mestolo e cucchiaio alcuni in una ciotola. Allora preparatevi a godere di un eccezionale ciotola di zuppa.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere verdure extra se volete.
  • Aggiungere più carne più una zuppa più carnoso.
  • Servire con pane caldo.
  • Prestare attenzione quando si cucina la carne in umido perché l'olio può causare di splatter.