Ald-inc.com

Quanto esercizio è necessario per perdere peso?

Al fine di perdere peso, una persona deve bruciare più calorie che egli consuma. Questo significa mangiare meno o fare più esercizio fisico. Se si sceglie di mantenere le proprie abitudini alimentari lo stesso, ma ancora voglia di perdere peso, allora avrai bisogno di impegnarsi in più esercizio fisico. Allenamento cardio e forza bruciare diverse quantità di calorie in modi diversi.

Attività cardiovascolare

Qualsiasi attività fisica che aumenta la frequenza cardiaca per un periodo prolungato di tempo è considerato cardio. Questo include attività come camminare, correre e in bicicletta così come salire scale e praticare sport come il calcio. Per determinare il numero di calorie bruciate mentre sono impegnati in una di queste attività, utilizzare un calcolatore di caloria (come quello fornito su HealthStatus.com) o un monitor di frequenza cardiaca. Questi strumenti determinerà quante calorie sono essere bruciate in un determinato lasso di tempo. Una macchina cardio può anche fornire una stima per quanto riguarda quante calorie una persona sta bruciando, anche se non è sempre preciso.

Anche se calorie bruciate dipende dal peso, una persona tipica brucerà circa 100 calorie un miglio, meno se a piedi e più se fare jogging. Dal momento che il corpo richiede una carenza di 3.500 calorie per bruciare un chilo di grasso, si dovrà eseguire o fare jogging fino a 35 miglia per perdere un chilo. Tuttavia, poiché il muscolo brucia più calorie di grasso, il muscolo più crei, più calorie si bruciano quando non fare nulla.

Allenamento della forza

Un aspetto di esercizio che molte persone si affacciano quando si cerca di perdere peso, allenamento della forza è uno dei modi più efficaci per aiutare a costruire il muscolo. Anche se la quantità di calorie bruciate durante l'esecuzione degli esercizi è relativamente bassa, l'accumulo di muscolo permette per ustione calorica più nel tempo che eguaglia o supera l'importo inizialmente bruciato. Ciò le conferisce un ruolo fondamentale nella perdita di peso. Combinazione di cardio con forza di formazione sarà ottenere il massimo risultato.

Diventare sano ora suggerisce "gli esercizi di gruppo o movimenti di corpo parte e lavorano una parte del corpo alla volta. Ogni parte del corpo [dovrebbe essere] ha lavorato con uno a tre o quattro esercizi a seconda del vostro livello di esperienza. Ogni parte del corpo dovrebbe essere rafforzata per promuovere l'equilibrio muscolare e prevenire gli infortuni".

Piano di esercizio

Una persona può facilmente perdere 1 chilo a settimana dalla combinazione di allenamento della forza con attività cardio. Con l'obiettivo di bruciare circa 700 calorie al giorno contribuirà a garantire una libbra di perdita di peso ogni settimana. Ricordate che la quantità di calorie bruciate ogni ora per le attività aerobiche varia con l'intensità che messo in esso. Un velocista brucerà più calorie di un Pareggiatore sulla stessa distanza.