Ald-inc.com

Come pescare con le reti Hoop

Come pescare con le reti Hoop

Varie forme di reti di cerchio sono state utilizzate per secoli per intrappolare i pesci, crostacei, tartarughe e altre specie acquatiche. Un cerchio netto è costituito da una serie di cerchi rivestito da un cilindro di reticolato. Un'estremità del cilindro viene lasciata aperta, mentre l'altra estremità è chiusa, solitamente con un cordoncino. Una rete a forma di cono simile a una rete di basket è montata all'interno di uno o più dei cerchi. Pesce può liberamente nuotare nel lato più grande di questa rete interna, ma non può nuotare indietro.

Istruzioni

Come pescare con le reti Hoop

• Aggiungere un tag di identificazione per ogni trappola conformemente alle leggi locali. Ogni stato ha un divieto o norme rigorose per quanto riguarda l'uso di reti per la pesca. I regolamenti possono limitare tali cose come posizionamento, costruzione, temporizzazione, idoneità e specie bersaglio.

• Trovare un posto legale per posizionare la vostra rete. Ottenere il permesso di proprietà del proprietario se verrà connesso il vostro netto dalla banca. Hoop reti sono progettate per essere utilizzati nei corpi d'acqua dove i pesci hanno modelli di migrazione prevedibile, come il nuoto a Monte in un fiume.

• Posizionare esca in un sacchetto della maglia o asolato scatola attaccata all'interno del cerchio netto vicino l'estremità chiusa.

• Se il cerchio netto deve essere fissata ai pali, è possibile allegare un ciclo della corda ad ogni estremità della rete. In caso contrario, legare un peso a ciascuna estremità se il cerchio netto. Se il cerchio netto sarà completamente sommersa, o se richiesto dalla legge locale, fissare una corda tra ciascuna estremità della rete e una boa.

• Se il cerchio netto deve essere fissata ai pali, è possibile allegare un ciclo della corda ad ogni estremità della rete. In caso contrario, legare un peso a ciascuna estremità del cerchio netto. Se il cerchio netto sarà completamente sommersa, o se richiesto dalla legge locale, fissare una corda tra ciascuna estremità della rete e una boa.

• Regolamenti locali o il vostro proprio programma determinerà quanto tempo di lasciare le reti cerchio posto. Di solito, le reti sono luogo di sera, poi prelevati la mattina successiva, o sono collocati al mattino, poi prelevati quella sera.

• Tirare l'estremità aperta del cerchio netto prima. Utilizzando guanti, tirare verso l'alto l'estremità chiusa della rete. Quando si entra la rete in un posto conveniente, rilasciare il cordoncino sul lato chiuso per recuperare il pescato.

Consigli & Avvertenze

  • Versioni modificate del cerchio reti sono utilizzate per catturare tutto, dalle aragoste per esca pesce.
  • Ci sono probabilmente locali norme su ciò che è possibile utilizzare per esca.
  • Indossare guanti quando si recupera la tua rete. Non si sanno mai quali creature imprevisti o oggetti possono hanno trovato la loro strada nella rete.