Ald-inc.com

Come scegliere i prodotti per capelli per capelli ricci

Come scegliere i prodotti per capelli per capelli ricci

Capelli ricci sono spesso difficili da gestire e l'effetto crespo, grovigli e capelli asciutti può essere una sfida giornaliera. Scegliendo prodotti appositamente formulato per capelli ricci, styling e gestione quotidiana sarà più facile. Attenersi alla seguente procedura.

Istruzioni

• Determinare le principali questioni o problemi con i capelli ricci che si tratti di secchi e danneggiati, manca di volume o tende a crespo. I prodotti di styling che è necessario utilizzare si baserà su questa diagnosi di capelli. Spesso, i problemi con i capelli ricci derivano dalla secchezza e sarà necessario cercare prodotti idratanti.

• Cercare prodotti che specificano che sono progettati specificamente per i capelli ricci. Questo include non solo shampoo e balsamo, ma prodotti per lo styling come mousse e gel pure. Questi prodotti sono progettati per aumentare e mantenere l'umidità e affrontare la struttura unica e la chimica dei capelli ricci. Molte marche popolari hanno linee di prodotto per i capelli ricci.

• Lettura etichette dell'ingrediente. Scegliere prodotti con siliconi che si trovano sulla parte superiore del follicolo pilifero e sigillare l'umidità per aumentare la lucentezza. Questi sono trovati solitamente in balsami e prodotti per lo styling. Stare lontano da oggetti con alcool come tende ad asciugare i capelli e causare danni.

• Consultare il vostro stilista. In caso di dubbio, un buon stilista avrà sempre consigli per aiutarvi a scegliere i prodotti giusti per le vostre esigenze specifiche capelli ricci. Non solo essi meglio istruiti nella chimica dei capelli, ma il tuo stilista potranno anche comprendere i problemi unici.