Ald-inc.com

Consigli di toelettatura di capelli maschile

Consigli di toelettatura di capelli maschile

Anche se i tagli di capelli maschile non può ottenere molto più attenzione come quelli delle donne, gli uomini che vogliono abbellire il loro stile hanno ancora molte opzioni. Se i vostri capelli sono corta o lunga, calvizia o spessa, grigio, biondo, marrone o nero, potrebbe essere altri modi per variare il tuo stile, da taglio o crescere i capelli, che hai precedentemente realizzato.

Taglio classico

Il taglio "classico" per gli uomini coinvolge tagliare i capelli fino a quando rimangono solo un paio di pollici. I pezzi davanti sono generalmente pettinati fino mentre i lati, la corona e la nuca dei capelli sono pettinati verso il basso. Questo stile è anche facilmente varia, solitamente con la parte anteriore dei capelli essendo permesso di crescere fuori pochi pollici in più in modo che una parte può essere posizionata al centro o sul lato della testa. Il pelo è spazzato verso il basso su entrambi i lati.

Un'altra variazione coinvolge anche crescere i capelli un po' più, ma pettinatura (e a volte gelificante) i capelli in su e indietro per creare un look corto pompadour. La zona anteriore può essere a spillo verso l'alto con il gel, che è popolare con gli uomini più giovani.

Frangia lunga

Se vi piace l'eleganza disordinato di frangia lunga e una nuca ritagliata ed è possibile gestire la manutenzione di avere pochi pollici in più dei capelli, lo stile è perfetto. Il look di frangia lunga è stato reso popolare da star del cinema come Johnny Depp, che ha indossato il look da quando ha debuttato nel 1980, e Jason Smith, che portava lo stile durante la sua corsa sulla serie televisiva "Sex and the City."

Lo stile di frangia lunga è caratterizzato da pochi pollici (5:56, a seconda di quanto dura la tua fronte) di capelli pettinati in avanti e a volte accompagnato da una parte centrale. I lati e la corona sono anche permesso di crescere fuori circa quattro a sei pollici, mentre la nuca e il collo dei capelli è tagliato corto.

Strettamente rasata stili

Tagli di capelli che radere tutti o la maggior parte dei capelli sono considerati strettamente rasato. Possono includere un "buzz cut", che è favorita da militari statunitensi, ma anche un no-muss stile per i civili. Inoltre, un taglio "fade" è popolare con gli uomini afro-americani e Latino, che è anche strettamente rasato. Dissolvenze hanno molte varianti, tra cui una "dissolvenza conica", che ha più capelli sulla parte superiore e meno sui lati.

Per avere un'idea se un strettamente rasato stile è per voi, tirare la frangia fuori il tuo volto per vedere come si dovrebbe guardare senza capelli. Visitare un barbiere esperto nel taglio ritagliata stili.

Faux falco

Il faux falco è stato reso popolare all'inizio degli anni 2000 da superstar del calcio David Beckham e continua ad essere uno stile popolare per gli uomini e ragazzi. Lo stile, che dispone di alcuni pollici di capelli pettinati verso l'alto che corre dalla fronte alla nuca del collo e strettamente rasato o ritagliate i lati, dà il nervosismo di un'autentica mohawk, ma è più breve e più calmo.

Può anche essere adattato per qualsiasi struttura dei capelli, da rettilineo a riccio per viziosa. Variazioni sullo stile possono includere una zona lunga di "falco", che è solitamente a spillo verso l'alto con gel o con i capelli più lunghi sulla nuca del collo, che è noto come una "coda" o "coda d'anatra".