Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne male a buon mercato

Come sbarazzarsi di Acne male a buon mercato

L'acne può essere frustrante per sbarazzarsi di, e può farti sentire sé cosciente. L'alto costo dei farmaci acne può impedire di ottenere il trattamento. Tuttavia, ci sono modi per ottenere l'acne prodotti a buon mercato. Per curare l'acne a buon mercato, si devono provare prima over the Counter (OTC) farmaci prima di passare a trattamenti più costosi, prescritto dal medico. Tenete a mente che l'acne non è causata da alimenti o sporcizia. Tuttavia, può essere causata o aggravata da stress, prodotti di bellezza, ormoni e ruvido trattamento della pelle. (Vedere riferimenti 1)

Istruzioni

• Rilassatevi e respirate profondamente per tutto il giorno per ridurre lo stress. Esercizio può anche contribuire a mettere la tua mente a proprio agio. Ricordarsi di tenere le mani fuori della vostra faccia, a meno che non si sta lavando esso. Alcune persone tendono a toccare e prendere le loro facce quando nervoso, e che può esacerbare l'acne.

• Acquistare un generico perossido di benzoile crema, un lavaggio del viso che contiene acido salicilico, olio libero idratante e un toner o astringente. È possibile utilizzare vaselina poco costoso come una crema idratante, e il toner/astringente può essere sostituito con amamelide. Questi sono i principali prodotti che compongono il kit anti-acne. (Vedi note 1, 3 e 4)

• Lavare il viso quando ti svegli e prima di andare a letto. Sempre rimuovere tutto il trucco. Utilizzare il toner dopo lavare e risciacquare tutto il sapone fuori il tuo volto, quindi mettiti la crema idratante. Il perossido di benzoile crema deve essere utilizzato su brufoli e sulle aree problematiche. Seguire le indicazioni sull'etichetta poiché il perossido di benzoile può seccare la pelle con un uso eccessivo.

• Attenzione per qualsiasi irritazione causata da questi prodotti. Alcune persone sono molto sensibili o anche allergica ad alcuni prodotti della pelle. In caso di irritazione, smettere di usare i prodotti e consultare un medico se il caso è grave. Inoltre, se il tuo volto scoppia più con i prodotti, poi si è sovra-trattamento pelle e necessario ridurre la frequenza d'uso di una volta al giorno o anche ogni altro giorno. Prodotti marcati "delicati" o "per la pelle sensibile" dovrebbero essere usati in questi casi.

• Se non vedete risultati dopo sei-otto settimane, sarà necessario considerare la visita di un medico per ottenere la prescrizione di farmaci acne. (Vedere riferimenti 1)

• Pianificare un appuntamento dal dottore. Se hai già un'assicurazione o Medicaid, vedere un dermatologo o medico di medicina generale. Normalmente, medici di medicina generale hanno un più basso co-pagamento e sono più facili da ottenere in vedere. Se non avete copertura sanitaria, trovare una clinica a basso costo o gratis. Assistenza sanitaria gratuita e basso costo è possibile attraverso diversi programmi.

• Chiedete al vostro medico per le prescrizioni generiche. Molti dei marchi utilizzati per curare l'acne sono disponibili in una versione generica. Inoltre, ricordatevi di Chiedi al tuo medico se lei ha qualsiasi campioni gratuiti da lato che lei ottiene dal marketing di droga. (Vedere riferimenti 2)

• Riempire la prescrizione con un programma di basso costo prescrizione. Molte farmacie hanno programmi che consentono di riempire alcune prescrizioni per meno di $10. Per utilizzare il farmaco anti-acne, seguire le indicazioni fornite dal vostro medico.