Ald-inc.com

Il tempo medio per il nuovo Messico

Il tempo medio per il nuovo Messico

Nuovo Messico è uno stato asciutto con molte montagne e valli. Il suo clima riflette quello topografia, con estati calde e inverni miti nelle zone più basse e temperature più fresche tutto l'anno ad altitudini elevate.

Temperature

Temperature medie in nuovo Messico vanno da circa 40 gradi Fahrenheit in alta quota nel nord dello stato a 64 gradi nella parte sud-orientale dello stato. Nel mese più caldo, luglio, temperature elevate durante il giorno possono variare da 70 a grandi altitudini a anni ' 90. Nel mese più freddo, gennaio, le temperature medie variano da mid-30s per il mid-50s.

L'aspetto della terra

Nuovo Messico, situato nel sudovest degli Stati Uniti, è il quinto più grande stato in America. Ha un'altezza media che è quasi un miglio sopra il livello del mare, così il suo territorio è prevalentemente altipiani e montagne, con molti Canyon e vallate.

Sole

Nuovo Messico è uno stato molto soleggiato, ricevendo tra 2.700 a 3.800 ore di sole ogni anno.

Pioggia è limitato

Nuovo Messico ottiene frequenti temporali, soprattutto in piena estate, ma precipitazioni medie solo circa 10 pollici di un anno nella parte meridionale dello stato di intorno due volte tale importo in zone di montagna più alte.