Ald-inc.com

Come arrivare a resina epossidica fuori le unghie

Resina epossidica è un adesivo ad alte prestazioni realizzato ostinatamente aggrappato alla materiali, e a volte si arriva su una superficie grossa essere, come le unghie. Quando questo accade, avete letteralmente un problema sulle vostre mani. Non ottenere troppo giù, però. Anche se la resina epossidica è forte, non è inamovibile. Utilizzando il metodo corretto per ottenere la resina epossidica fuori le unghie è possibile ripristinare le unghie al loro stato naturale.

Istruzioni

• Versare smalto di rimozione acetone in una piccola ciotola. Immergere le unghie nella ciotola e lasciate in ammollo per cinque minuti.

• Usare uno straccio per strofinare la resina epossidica fuori le unghie. Se le unghie non vengono pulite, immergere le unghie nel nail polish remover per altri cinque minuti e macchia le unghie nuovamente. Ripetere questo processo se non funziona la prima volta.

• File la resina epossidica fuori l'unghia usando una lima per unghie. Assicurarsi che il file viene solo a contatto con la resina epossidica e non l'unghia. Concentrarsi sulla resina epossidica durante la limatura. Questa operazione rimuove la resina epossidica rimanente che è stata ammorbidita dal nail polish remover.