Ald-inc.com

Come fare calcio casco Decalcomanie

Loghi del casco di gioco del calcio hanno subito una trasformazione significativa nel corso degli anni. Per molti anni, caschi erano entrambi bianco normale o semplice numerazione in primo piano. Loghi di oggi sono le estensioni di scuole e strumenti di pubblicità per il merchandising. Dotata di una grafica intricata e complessa, progettazione di loghi ha diventato un grande affare per molte aziende di design grafico. I loghi risultanti per caschi anche traducono per camicie e altro merchandising potenzialmente migliaia di dollari all'anno.

Istruzioni

• Determinare il concetto di base per la decalcomania. Tener conto scuola mascotte, colori della scuola e slogan. Ottenere input da individui, tra cui allenatori, giocatori, i funzionari di amministrazione e lega. Fare una lista con Pro e contro per aiutare nel processo.

• Delineare idee e concetti di base. Gli schizzi dovrebbero anche iniziare il processo per il dimensionamento il logo al casco. Determinare il posizionamento sul casco e da questo, la dimensione del logo. Consultare con qualsiasi stato o locali che disciplinano atletici gruppi per quanto riguarda le restrizioni di dimensione per i loghi di casco.

• Fai un disegno finale del logo che viene ridimensionato in modo accurato al casco. Tagliare il logo fuori con le forbici, in modo che per beffardo il logo sul casco. Nota eventuali adeguamenti delle dimensioni in relazione al casco. Utilizzando una fotocopiatrice consentirà incrementali aumenti o diminuzioni di dimensione, che vi farà risparmiare tempo quando si effettuano regolazioni.

• Utilizzando un programma di grafica come Adobe o Corel Draw, fare riferimento al disegno finale e ridisegnare il logo utilizzando il programma di grafica. Fare riferimento alle istruzioni del produttore per assistenza nell'utilizzo del software di grafica. Salvare l'immagine in un formato come JPEG, GIF o TIF. La possibilità di salvare in vari formati sarà utile, come produttore di logo possono richiedere diversi formati.

• Ottenere l'approvazione definitiva per tutti i disegni.

• Contattare una società di stampa commerciale che ha la capacità di stampare su vinile e plastica. La società sarà in grado di dare informazioni specifiche sul formato in cui il logo deve essere salvato. Consultare l'azienda per quanto riguarda prezzo e quantità e richiedere campioni se possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere preventivi da diverse aziende diverse prima di avere la decalcomania prodotta. Spesso è possibile raggruppare la decalcomania con altra stampa per ottenere un prezzo migliore.
  • Ricercare eventuali loghi, slogan e colori utilizzati, quindi non c'è violazione su un'altra scuola o organizzazione atletica.