Ald-inc.com

Disegni da Golf in miniatura per cortili

Disegni da Golf in miniatura per cortili

Una partita di golf in miniatura è divertimento per tutta la famiglia, dai bambini piccoli ai loro nonni. Un cortile miniature golf course offre l'opportunità di divertirsi con una partita di golf senza dover pagare ogni volta che si desidera riprodurre sul corso e aggiunge un'attrazione unica a qualsiasi clima caldo, raccogliendo così un barbecue.

Cortile Pro e contro

Quando si costruisce un campo da golf all'aperto è importante rendersi conto ci saranno sia Pro che contro a mettere il tuo corso fuori. Creando un percorso all'aperto spesso consente più spazio per creare i fori, come il corso non si limita al montaggio all'interno di una sala di ricreazione o in cantina. Il lato negativo con il tuo buche costruito all'aperto la manutenzione sui vostri fori sarà più alto, con la necessità di mantenere i verdi pulito di detriti come foglie e vostri disegni saranno esposti agli elementi, che richiedono più manutenzione per prevenire il deterioramento.

Corso stile

Ci sono due stili primari dei corsi da scegliere quando si progetta il tuo corso di golf miniatura del cortile. Golf in miniatura tradizionale è una maggior parte dei giocatori associare con il gioco. Fori in un corso tradizionale possono contenere pendii e ostacoli come acqua o sabbia, ostacoli primari sui corsi sono elementi innaturali, come loop-de-loop o stretti ponti a putt sopra. Uno stile alternativo di campi da golf in miniatura è uno dove si gioca veramente come un minigolf. Non vi sono ostacoli innaturali, e la difficoltà deriva invece da cercando di putt intorno ad un piccolo corso, completo con trappole di sabbia in miniatura e ostacoli d'acqua e fori dove riunitura è richiesto. Mentre lo stile alternativo può fare appello ai golfisti esperti che amano avvicinarsi il corso come farebbero un corso full-size, corsi tradizionali spesso rivolge più ai giovani giocatori.

Corsi permanenti

Corsi permanenti consentono gli ostacoli più intricati essere utilizzato nel vostro cortile. Se sai che il tuo corso rimarranno in vigore durante tutto l'anno, è possibile costruire confini stabilendo mattoni intorno il perimetro dei fori. Acquistare o costruire ostacoli permanenti, come il golf in miniatura standard, un mulino a vento di filatura a putt attraverso. Come tappeto erboso artificiale è un materiale resistente, un corso permanente è funzionale anno rotondo fornito non è coperto di neve, può tuttavia richiedere il tuo corso di squeegeeing per rimuovere l'acqua in eccesso dopo forti piogge.

Corsi temporanei

Sebbene un corso permanente può comportare risultati piacevole per gli occhi, per molti proprietari di casa sono costi proibitivi. Creazione di un corso utilizzando gli ostacoli improvvisati e temporanei notevolmente riduce il costo di progettazione del corso. L'installazione di un singolo putting green, rendendo quindi più fori su di essa con ostacoli mobili permette per un corso completo in un piccolo spazio per meno soldi. Con un corso temporaneo non c'è alcun limite a quello che può essere un ostacolo. Ad esempio, alcuni tubi di plastica in eccesso fornisce un canale per mettere, o una grande roccia dall'iarda fornisce un impedimento gratis. Con putting green costano tra $12 e 15 dollari per piede quadrato, secondo Softrak verdi, creando un singolo piede 20 da 30 piedi verde allora utilizzando mattoni o due a quattro zampe per rendere le pareti per fori mettendo giù gli ostacoli temporanei consente meno totale installazione verde apportando quindi nove a 18 buche, ogni parecchi piedi ampia e 10 a 20 piedi di lunghezza.