Ald-inc.com

Esercizi di postura per gli anziani

Conoscere un anziano con una buona postura? Se è così, lei è in piedi con le spalle rilassato e schiena, petto, piedi paralleli, abs e culo stretto. Esercizi e si estende che si concentrano sulla zona addominale, fianchi, fondoschiena, testa a testa, spalle e petto migliorerà la postura degli anziani. Flessibilità e forza muscolare influenzano la postura e aiuta a prevenire il mal di schiena e collo.

Suggerimenti per l'esercizio

Tutti gli anziani dovrebbero contattare e consultare il medico prima di iniziare un programma di esercizio. Mai trattenere il respiro durante l'esercizio..--questo può portare a un picco di pressione sanguigna. Tutti i movimenti devono essere liscia e non a scatti. Mantenere una leggera curva in ginocchio ed e i gomiti in ogni momento. È normale sentirsi stanco e sperimentare indolenzimento muscolare dopo l'esercizio. Se il tuo articolazioni o ossa male, contattare il medico.

Quadrupede con alternativo braccio e gamba solleva

Inginocchiarsi su tutti i fours. Le mani devono essere direttamente sotto le spalle e le ginocchia direttamente sotto i fianchi. Stringere il tuo cuore (tronco). Per effettuare questa operazione, la tosse. La contrazione che si sente alla fine della tua tosse è la tenuta che si desidera mantenere per tutto l'esercizio. Mantenere una schiena dritta e allineamento pelvico (parallelo al pavimento), sollevare la mano destra davanti a voi e il piede sinistro dietro di voi. Interrompere quando le dita e le dita dei piedi è parallele al suolo. Più in basso per iniziare e si alternano mani e piedi. Fare 2 serie di 10 ripetizioni su ogni lato.

Ponte

Si trovano supina su una stuoia, con i talloni sotto le ginocchia, appoggiato sul pavimento. Riposare la testa e la parte superiore delle spalle sul tappeto. Spremere i glutei e sollevare i fianchi e culo fuori dalla terra. Interrompere quando è possibile disegnare una linea retta dalle ginocchia, attraverso i fianchi, le spalle. Mettere in pausa e tenere premuto per cinque secondi. Inferiore fino a destra prima di toccare il suolo e ripetere. Fare 2 set di 15.

Rotazione esterna

Prendi due pesi di cinque sterline. Tenere uno in ogni mano (Palmi rivolti uno altro) e stare con i piedi di larghezza spalla a pezzi e con una leggera curva le ginocchia. Incollare i gomiti al tuo fianco e sollevare le braccia davanti a voi fino a quando le mani sono parallele al suolo. Ruotare le braccia lontano dal centro del corpo (circa un piede) e tornare all'inizio. Fare 2 set di 15.

Tratto toracico

Faccia in avanti, con un muro a destra del vostro corpo. Punta le dita dei piedi in avanti e allineare i fianchi uno con l'altro. Estendere il vostro braccio destro dietro di voi e mettete la mano destra (Palma su) sul muro, leggermente sopra il livello della spalla. Ruotare lentamente la spalla sinistra verso sinistra. Fermarsi quando si sente un tratto sul lato giro del torace. Tenere premuto per 30 secondi a un minuto. Cambiare lato e ripetere su entrambi i lati.