Ald-inc.com

Come cercare Professional in una gonna pantalone

Come cercare Professional in una gonna pantalone

Una gonna pantalone è una gonna dritta che cade dalla vita. La vita e i fianchi sono progettati come pantaloni e avere vita con passanti, tasche, un recinto di bottone e cerniera sul davanti. Si può indossare questa moda in un ambiente formale.

Istruzioni

• Indossare la gonna con una camicia button-up professionale, dal collare. Mentre le donne ottengono molte più scelte di colore rispetto agli uomini, se si lavora in un ambiente conservatore, bastone con verdi, azzurri e bianchi conservatori. Rosa e viola può essere accettabile se non sono troppo intelligenti.

• Coppia il pantalone gonna con una giacca. Una giacca ben tagliata in un unico colore darà il tuo vestito l'aspetto di un abito. Se si desidera un look più casual, andare per una giacca che contrasta con la gonna.

• Guarda la vestibilità della gonna pantalone. La gonna non deve essere troppo stretta attraverso i fianchi o la vita (causando lo stomaco di soffiare sopra la parte superiore) e non dovrebbe essere troppo breve. Si dovrebbe essere in grado di sedersi nella gonna senza mostrare la parte bassa della schiena e di incrociare le gambe in esso mentre sedendosi.

• Aggiungere un conservatore paio di scarpe. Alti al ginocchio stivali probabilmente non funzioneranno. Scegliere scarpe con tacchi di media altezza. Il colore delle vostre calzature dovrebbe corrispondere o contrasto con l'intero outfit. Scegli scarpe in tessuti morbidi ed evitare colori vivaci.

• Ridurre al minimo gli accessori. Evitare tutto ciò sgargianti. Una semplice spilla o cammeo può sembrare elegante o si potrebbe indossare una sciarpa di Hermes con l'ensemble.