Ald-inc.com

Tagli di capelli per ragazzi

Tagli di capelli per ragazzi

Decidere su tagli di capelli per ragazzi non deve essere difficile. Ci sono alcuni fattori da considerare quando si sceglie il taglio di capelli. Se il bambino è grande abbastanza per prendere una decisione, può coinvolgerlo nel processo decisionale. Scegliere un taglio di capelli che funziona con il lifestyle, la personalità e la preferenza del bambino. In caso di dubbio, si può sempre consultare il parrucchiere per suggerimenti o consigli.

Fattori

Quando si sceglie un taglio di capelli per ragazzi, si può prendere in considerazione il tipo di capelli che ha..--come grossolana o fine, lisci o ricci. Certi stili soddisferanno le specifiche tipologie di peli. Un bambino che ama lo sport o gode di uno stile di vita attivo può avere bisogno di un taglio di capelli che ospita l'attività. Altri fattori da considerare riguardano la quantità di tempo necessaria per mantenere lo stile, l'età del bambino e del periodo dell'anno. Mesi più freddi, come in autunno o in inverno chiamata per capelli più lunghi e caldi mesi estivi chiamano per capelli più corti.

Taglio di squadra

Spesso chiamato il taglio di equipaggio, il pelo è tagliato corto nella parte anteriore, i lati e dietro la testa. Un taglio molto corto di equipaggio è anche chiamato un militare taglio taglio di capelli o un ronzio. Crew cuts sono facili da tagliare e mantenere. Può essere lavato rapidamente e quasi nessun colpo di essiccazione è necessario in quanto tende ad asciugare più velocemente di tagli di capelli più lunghi. Ragazzi coinvolti in sport o uno stile di vita attivo troveranno questo taglio di capelli ideale quanto rimane fuori gli occhi..--e a causa della sua breve durata non otterrà groviglio a qualsiasi gioco approssimativo o attività.

Tagli di capelli più lunghi

Per i ragazzi che preferiscono i capelli più lunghi il pettine verso il basso, il marangone dal ciuffo o laterale spazzato il taglio di capelli sono buone opzioni. Questi stili funzionano bene per ragazzi più grandi e nei mesi più freddi quando i capelli più lunghi possono aiutare a proteggere contro il freddo sulla testa e del collo. Con il pettine verso il basso taglio i capelli sono tagliato appena sopra le sopracciglia e lasciato cadere dal cuoio capelluto verso gli occhi. Ai lati e dietro dei capelli sono anche lasciati un po' più di un taglio di equipaggio. Questo stile funzionerà ancora per ragazzi attivi come i capelli sono tagliato sopra gli occhi. Un taglio di capelli laterale spazzato comporta il taglio dei capelli sia a destra o a sinistra della linea centrale del cuoio capelluto. I capelli poi sono spazzato sia a destra o a sinistra secondo la preferenza del bambino. Un lato spazzato taglio che è a strati per creare un look casual controllato ed è meno formale rispetto al lato spazzato, viene chiamato un marangone dal ciuffo o taglio shaggy. Questo stile non richiede un sacco di manutenzione oltre a regolare spazzolatura.

Altre considerazioni

Alcuni ragazzi piacciono un po' mojo per loro tagli di capelli. Con l'aiuto di prodotti per lo styling dei capelli e asciugacapelli, ogni taglio di capelli può essere stile per ottenere un look più sofisticato. Equipaggio tagli può essere a spillo, o tutto, o in determinate zone. Tagli di capelli più lunghi possono essere in stile con gel o mousse per ottenere un look più soave per occasioni formali o eventi speciali. Per i ragazzi con i capelli ricci, si può prendere in considerazione un taglio di capelli leggermente più lungo per consentire il peso della lunghezza più lunga per ridurre un po' il ricciolo.