Ald-inc.com

Programma di fitness per perdere peso

Molte persone considerano la dieta la chiave per perdere peso. Ma seguendo un programma di fitness che accelera il metabolismo e brucia le calorie può essere persino più importante di quello che mangi. La combinazione di un modello di sana alimentazione con un programma di fitness coerente è il modo migliore per vedere risultati rapidi e duraturi. Il miglior programma di fitness per perdere peso dovrebbe includere una miscela di esercizio aerobico, brucia-grassi interval training e sollevamento di peso muscolare.

Esercizio aerobico

L'esercizio aerobico è qualsiasi attività che innalza il livello di cuore per un periodo prolungato di tempo. Questo sarà effettivamente bruciare calorie così come accelerare il metabolismo, che riduce la quantità di cibo che è immagazzinato come grasso. La maggior parte della gente pensa di corsa, in bicicletta e il nuoto come gli esercizi di aerobici più standard, ma sport come il basket, calcio e hockey su ghiaccio sono anche ottime attività aerobica. Ogni esercizio dovrebbe iniziare con una fase di warm up luce cinque minuti, seguita da un allenamento di 20-45 minuti. L'allenamento dovrebbe mantenere un duro ancora costante ritmo per tutto. Al fine di vedere i risultati, una varietà di esercizi aerobici deve essere ripetuta due o tre volte a settimana.

High-Intensity Interval Training

Anche se l'esercizio aerobico è il metodo più comune utilizzato per bruciare calorie e aumentare il metabolismo, ad alta intensità interval training è in realtà molto più efficace. Non solo brucia più grasso e calorie, si accelera il metabolismo per un lungo periodo di tempo. In allenamento ad intervalli ad alta intensità, è rapidamente aumentare la frequenza cardiaca, quindi lasciarlo cadere indietro prima alzando di nuovo. Questo costringe il corpo a lavorare di più. Come sempre, inizia con una fase di warm up luce di cinque minuti. Poi treno per 15-30 minuti di intervalli ad alta intensità. Si tratta di lavorare alla massima capacità per 15-30 secondi, quindi a riposo per circa un minuto prima di ricominciare. Ad esempio, potete sprint per 20 secondi e poi a piedi per un minuto prima il tuo sprint successivo. Questo tipo di formazione dovrebbe essere fatto due volte a settimana.

Nota: High-intensity interval training è un metodo avanzato di formazione. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di fitness intenso.

Allenamento con i pesi

Contrariamente alla credenza popolare, allenamento con i pesi è estremamente importante per un programma di perdita di peso. Allenamento con i pesi non solo brucia i grassi, si costruisce anche la massa muscolare magra, che aiuta a velocità il metabolismo. Un programma di perdita di peso buona includerà due o tre giorni di leggerezza e resistenza allenamento ogni settimana. Iniziare facendo 15 a 20 ripetizioni di ogni esercizio utilizzando un po' di peso. Quindi, come lei lentamente diventano più forti, aumentare il peso, ma continuano a fare 12-15 ripetizioni. È consigliabile che si allena ogni gruppo muscolare nel vostro corpo. Tuttavia, gambe, culo e gli addominali sono i muscoli più importanti di esercitare per perdita di peso. Squat, affondi e leg press sono tutti ottimi esercizi gambe e culo. Scricchiolii, colpi di scena di lato e gamba solleva tutti i focus sui muscoli addominali.