Ald-inc.com

Come fare Shampoo per bambini

Rendendo il tuo saponi, shampoo e prodotti da toilette a casa vi dà l'opportunità di scegliere gli ingredienti che sono più adatti per la vostra pelle. Ciò è particolarmente utile per quando si stanno formulando prodotti per l'igiene per i vostri bambini. Saper fare shampoo fatto in casa per i bambini vi dà la possibilità di formulare un prodotto di pulizia che non irrita il cuoio capelluto sensibile del bambino.

Istruzioni

• Aggiungere i fiocchi di sapone di castille e acqua distillata per la ciotola di miscelazione. Questi elementi possono essere trovati nei negozi di articoli di artigianato e hobbistica o online.

• Forno a microonde la ciotola in alto per fino a tre minuti. Questo si scioglie le scaglie di sapone di Castiglia nel liquido. Rimuovere la ciotola dal microonde.

• Frusta il contenuto della ciotola come si aggiunge la glicerina vegetale, che è un prodotto naturale al 100% che può essere acquistato nei negozi di articoli di artigianato. Sbattere gli ingredienti in un impasto goopy per due minuti.

• Versare il gel e sapone nella bottiglia è stato selezionato. Lasciare la parte superiore fuori la bottiglia fino a quando lo shampoo si raffredda a temperatura ambiente. Facoltativamente, è possibile aggiungere un paio di gocce di olio essenziale di bambino-amichevole. Lavanda, camomilla e cetriolo sono dolci e ideale per intrugli di capretto-amichevole shampoo.