Ald-inc.com

Come sostituire lo sciroppo di mais per melassa

Sciroppo di mais e melassa gusto drammaticamente diverso. Sciroppo di mais offre molto poco sapore proprio diverso da una stucchevole dolcezza quando consumato da solo. Melassa, d'altra parte, offre un ricco--- e in alcuni casi quasi Amari---sapore oltre alla sua intensa dolcezza. Nonostante questa differenza, è possibile sostituire lo sciroppo di mais per i melassi nelle vostre ricette. Utilizzare se possibile, sciroppo di amido scuro come ha un sapore di melassa debole e può avere un impatto minore sul gusto finale della ricetta. Se necessario, o se si desidera evitare del tutto il sapore di melassa, utilizzare sciroppo di mais chiaro.

Istruzioni

• Misurare una quantità di sciroppo di mais uguale alla quantità di melassa nella ricetta. Ad esempio, se una ricetta richiede 1 1/2 tazze di melassa, misurare 1 1/2 tazze di sciroppo di mais.

• Aggiungere lo sciroppo di mais alla ricetta nello stesso modo come si avrebbe aggiunto la melassa. Non c'è alcuna necessità di trattare in modo diverso da melassa lo sciroppo di mais quando si effettua la ricetta.

• Sostituire tutto o in parte lo zucchero bianco (se presente) nella ricetta con una pari quantità di zucchero di canna se volete contribuire a mantenere il sapore di melassa. Zucchero di canna è zucchero bianco con melassa aggiunta, quindi anziché lo zucchero di canna bianco verrà aggiungere nuovamente il sapore di melassa per la ricetta. Lasciare fuori 2 o 3 cucchiai di liquido per ogni tazza di zucchero bianco che si sostituisce con zucchero di canna, come lo zucchero di canna contiene già l'umidità supplementare.