Ald-inc.com

Come donare Abbigliamento femminile a Houston, Texas

Abbigliamento a Houston, in Texas, la donazione è come donare abbigliamento altra. Si può iniziare con un bisogno di cancellare il disordine da di uno armadio, ma finisce in un atto di benevolenza. Per ogni pezzo di abbigliamento che si dà, stai aiutando una donna locale, sia esso uno che ha bisogno di una giacca per l'inverno o uno che ha bisogno di una tuta professionale per aiutarla a iniziare una carriera. Alcuni capi di abbigliamento viene inviato anche a donne bisognose d'oltremare.

Istruzioni

• Iniziare con un armadio e iniziare a scegliere gli elementi che sono pronti a donare. Elementi separati in scatole, contrassegnati secondo il loro contenuto come "scarpe", "t-shirts," "maglioni."

Il vestito per successo di Houston offre alle donne una Spinta fornendo abbigliamento professionale.

Invia abbigliamento professionale a Houston il vestito per successo. Questa organizzazione fornisce abbigliamento professionale, una rete di sostegno e gli strumenti di sviluppo di carriera per aiutare donne svantaggiate a raggiungere l'indipendenza nel lavoro e nella vita. Il vestito per successo accetta abiti, camicette, borse, calze, Giacche e sciarpe.

• Visitare una delle posizioni Goodwill Industries di Houston di donare il vostro abbigliamento. Buona volontà ha molti punti di consegna donazione intorno a Houston e accetta volentieri abbigliamento finché è pulito e in buona forma. Articoli di abbigliamento donna popolari includono abbigliamento sportivo, scarpe e abbigliamento casual e professionale.

• Organizzare un pick-up per i tuoi articoli di abbigliamento con il programma di disfarsi della famiglia Houston Purple Heart. L'organizzazione accetta tutti i tipi di abbigliamento, finché è in buona forma e pulito, e gli orari possono essere organizzati online.

• Invia le sciarpe, cappelli o berretti a M.D. Anderson Cancer Center (University of Texas). Il centro di trattamento accetta solo regali nuovi di zecca, così solo dare loro gli elementi che acquistati di propria iniziativa o ricevuto come un dono e non avete mai indossato; mantenere i tag sugli elementi, se possibile.