Ald-inc.com

Come addestrare un Boxer o combattente

Come addestrare un Boxer o combattente

Un pugile o combattente di formazione potrebbe essere un compito scoraggiante, se non hai mai fatto prima, anche per i personal trainer che aiutare le persone a mettersi in forma su una base quotidiana. La ragione di questo è che la lotta e pugilato non fare affidamento esclusivamente sulla forza. Inoltre, questi sport richiedono velocità, agilità, strategia e resistenza. Ci sono un sacco di esercizi che si concentrano su questi elementi; mescolandole insieme nei risultati del giusto ordine in un ottimo allenamento per un pugile o combattente.

Istruzioni

• Scaldare. Tutti gli allenamenti devono cominciare con un warm up. L'allenamento stesso sarà più efficace e meno infortuni determinerà se il pugile è riscaldato. Per cominciare, hanno il pugile jog in luogo per alcuni minuti. Jumping Jack dovrebbe seguire il jogging. Aggiungere altri esercizi di cardio luce al caldo fino come necessario. Ogni esercizio successivo dovrebbe essere leggermente più intenso di quello precedente.

• Tratto. Stretching dopo il warm up è essenziale per preparare i muscoli a lavorare veramente. Iniziare da stretching i gruppi muscolari più grandi, come il quadricipite e muscoli posteriori della coscia e lavorare verso il basso per i muscoli più piccoli come i bicipiti e polpacci. Assicurarsi di allungare ogni gruppo muscolare più profondamente possibile senza ferita.

• Corda per saltare. Cardio è importante migliorare la resistenza fisica di un pugile. Saltare la corda è un ottimo modo per ottenere il pompaggio del cuore. Il pugile dovrebbe cominciare con i normali salti, sollevare i piedi dal pavimento solo sufficiente per consentire di passare la corda. Con il tempo, un suo corso per saltare a piedi alternativi per un allenamento aggiunto.

• Treno di circuito. Mentre cardio è essenziale per un combattente possibilita ' sul ring, egli deve anche tonificare e rafforzare i suoi muscoli. Allenamento a circuito prevede l'esecuzione attraverso diversi tipi di esercizi consecutivi, seguita da una pausa veloce, quindi il circuito si ripete. Gli esercizi coinvolti nei circuiti dovrebbero includere cardio e allenamento della forza. La lunghezza ideale del tempo è a tre minuti di formazione seguita da una pausa di un minuto, come questo suo come reale lotte sono cronometrate.

• Lavorare fuori i muscoli del core. I muscoli addominali, spesso definiti come il nucleo, sono essenziali per il successo di un combattente. Ogni allenamento dovrebbe includere una varietà di esercizi destinati a lavorare fuori e sfida i muscoli del core. Palle mediche sono strumenti particolarmente efficaci per allenamenti core.

• Pratica di punzonatura. Lavorare su pugni è richiesto per tutti i pugili. Se è disponibile una borsa pesante, avere il suo avvolgere le mani e indossare un paio di guanti prima di attaccare la borsa. Praticare tutti i tipi di pugni al giorno, concentrandosi su quelli con cui lei è più debole.

• Raffreddare e stretch. Un breve periodo di raffreddamento è importante per aiutare a rilassare i muscoli e abbassare la temperatura corporea del combattente. Perché i muscoli sono bello e caldo a questo punto, che si estende ora permette ai muscoli di allungare ulteriormente, aumentando la flessibilità.