Ald-inc.com

Come utilizzare un'anteriore a quella posteriore forato focale della perla

Come utilizzare un'anteriore a quella posteriore forato focale della perla

È possibile utilizzare un cordone di focale forato front-to-back per creare una varietà di stili differenti collana. Utilizzare il tallone focale come un ciondolo collegandolo a una catena semplice. Usato con altre perline su una singola o multi-strand collana, il tallone focale può essere l'ispirazione di disegno e il punto focale della collana. Quando si utilizza un branello focale che è forato anteriore a quella posteriore, si richiederà pochi componenti di gioielli per consentire il tallone appendere correttamente.

Istruzioni

• Misurare il filo o la catena di misura per la tua collana e poi tagliarla. Ricorda..--se avete intenzione di crimpare il filo, sarà necessario consentire un ulteriore 2 pollici su ciascuna estremità.

• Stringa qualsiasi ulteriori perle sulla catena o filo e disporli nella progettazione della vostra scelta. Lasciare un piccolo margine di flessibilità nelle perle in modo che la cauzione per il tallone focale avrà abbastanza spazio per sedersi a filo sul filo. Se si sta effettuando una collana semplice utilizzando solo il vostro tallone focale, è possibile ignorare questo passaggio.

• Fissare la chiusura. Per una collana a catena, è necessario utilizzare una pinza per fissare un anello di salto su ciascuna estremità e fissare un'estremità della fibbia a ogni anello. Per una collana di filo, infilare il branello della piegatura sul filo, l'estremità del filo attraverso un'estremità della chiusura del ciclo e salire il branello della piegatura sopra il filo ora-raddoppiato. Crimpare il filo e tagliare l'eccesso a filo con il branello della piegatura. Ripetere per l'altro lato della collana.

• Aprire la cauzione. La maggior parte delle balle sono a forma di V e hanno due lati, anche se si può avere una cauzione con un solo lato che deve essere ripiegato all'indietro. Tirare le linguette sulla cauzione aperto delicatamente con un paio di pinze gioielli.

• Appendere la cauzione sopra la collana. Posizionare la cauzione per il tallone focale dove vuoi che vada la collana, solitamente nel centro del design. Se si utilizza solo una catena con nessun altro perline, posizionare la cauzione sopra il centro della catena.

• Fissare il tallone focale per la cauzione. Tenere il tallone con una mano e con l'altra, linea il foro del tallone con le linguette sulla cauzione. Premere delicatamente la cauzione chiusa con una sola mano. Utilizzare il tuo gioielli pinze per serrare ulteriormente le estremità della cauzione per assicurarsi che sia sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre sicurezza occhiali di protezione durante il taglio a filo o a catena.