Ald-inc.com

Come prevenire un incendio su una nave

Come prevenire un incendio su una nave

Un incendio sulla nave da crociera Star Princess ha sostenuto una vita nel 2006. Questa tragedia ha sottolineato l'importanza della prevenzione degli incendi sulle navi. Linee di crociera di prendono molte precauzioni per prevenire incidenti simili, ma gli ospiti anche giocare un ruolo importante. Seguendo la sicurezza regole imposte dalla linea di crociera e prendendo alcuni passaggi aggiuntivi, si può fare la vostra parte per prevenire un incendio e assicurarsi che la vostra vacanza da sogno non è viziata da un incendio.

Istruzioni

• Non usare candele, fiammiferi o altre sorgenti di fiamme nella vostra cabina. La maggior parte crociera divieto di linea l'uso di questi elementi in cabine ospiti perché una candela dimenticata o smouldering match può facilmente prendere fuoco e causare un incendio.

• Fumare solo nelle aree designate e smaltire le cicche nei posacenere o altri appositi contenitori che si trovano in quelle zone. La principessa nave da crociera fuoco nel 2006 è stato collegato a un mozzicone di sigaretta che è stato gettato su un balcone piuttosto che essere estinto e smaltiti correttamente.

• Non lasciare qualsiasi oggetti potenzialmente infiammabili fuori sul vostro balcone. Questo include abbigliamento, libri, giornali o qualsiasi altra cosa che potrebbe incendiarsi se qualcuno lancia una sigaretta accesa dall'alto. Molte linee di crociera limitano gli elementi che possono lasciare fuori.

• Non utilizzare un ferro da stiro nella vostra cabina. La maggior parte delle linee di crociera vietano l'impiego di personale ferri da stiro e altri apparecchi generatori di calore in cabine ospiti a causa del rischio di incendio. Forniscono invece, ferri da stiro ad uso degli ospiti nelle camere lavanderia pubblica.

• Notare la posizione dei telefoni di emergenza nelle aree comuni. Navi sono dotate di rilevatori di fumo, sprinkler, estintori, porte tagliafuoco e telefoni di emergenza in luoghi strategici per proteggere gli ospiti e membri dell'equipaggio. Sebbene la maggior parte di queste precauzioni sono automatica o verrebbe utilizzata dall'equipaggio, si dovrebbe sapere dove trovare un telefono cellulare nel caso in cui si osservano segni di un incendio.

Consigli & Avvertenze

  • Anche con i migliori metodi di prevenzione, un incendio può ancora verificarsi a bordo di una nave. Sempre frequentare l'esercitazione di sicurezza obbligatoria all'inizio di una crociera così saprete dove andare e cosa fare in caso di emergenza incendio. Memorizzare il percorso in modo si potrebbe seguire anche se la visibilità è stata ridotta dal fumo.