Ald-inc.com

Come intrecciare capelli in un disegno a Zig-Zag

Come intrecciare capelli in un disegno a Zig-Zag

Che si tratti di una classica treccia francese sulla passerella o cornrows il tuo cugino adolescente, treccia è una tendenza che ha resistito alla prova del tempo. Treccia è un ottimo modo per aggiungere carattere e stile ai tuoi capelli e la treccia di intricati a zig-zag è un disegno che sarà sempre distinguersi dalla folla. Perfezionare la tecnica di intrecciatura di zig zag richiede tempo e pratica, ma può essere eseguita da quasi chiunque con un paio di base, forniture di parrucchiere.

Istruzioni

• Sedersi il soggetto su una sedia davanti ad uno specchio e stare dietro di loro.

• Dividere i capelli in tre sezioni verticali tra con un pettine e pin ciascuno separatamente con un fermaglio per capelli grande.

• Sganciare la clip di capelli all'estrema sinistra della testa per rilasciare la prima sezione di capelli pronto per intrecciatura.

• Disegnare una linea diagonale di 45 gradi con il tuo pettine tra l'attaccatura dei capelli e il lato destro della sezione di capelli. Utilizzare un pettine a coda per dividere tutti i capelli sopra il tempio sull'attaccatura dei capelli in tre sezioni utilizzando la linea che hai appena disegnato come una guida direzionale.

• Croce la ciocca di capelli a destra sopra la ciocca di capelli nel mezzo in modo che la sezione sulla destra diventa la sezione nel mezzo. Attraversare la ciocca di capelli a sinistra sopra la ciocca di capelli nel mezzo così la sezione a sinistra diventa la sezione nel mezzo.

• Disegnare una linea contro il cuoio capelluto dalla parte principale nei capelli per mezzo della treccia circa 1/2 pollice sotto la prima treccia, creazione di una nuova sezione di capelli alla sezione esistente sulla destra. Attraversare la sezione centrale dei capelli così diventa la sezione nel mezzo.

• Disegnare una linea contro il cuoio capelluto dalla parte principale nei capelli per mezzo della treccia circa 1/2 pollice sotto la prima treccia, creazione di una nuova sezione di capelli alla sezione esistente sulla sinistra. Attraversare la sezione centrale dei capelli così diventa la sezione nel mezzo. Continuare alternando le sezioni sinistra e destra dei capelli fino a quando si raggiunge il bordo della sezione di capelli, tirando nuove sezioni nella treccia ogni volta e stringendo i capelli come si va.

• Disegnare una linea diagonale di 45 gradi con il tuo pettine tra la fine della prima treccia ed e il lato sinistro della testa, creando il primo zig-zag. Utilizzare un pettine a coda per dividere i capelli in tre sezioni utilizzando la linea che hai appena disegnato come una guida direzionale.

• Ripetere i passaggi 5 a 7 per completare la seconda treccia.

• Disegnare una linea diagonale di 45 gradi con il tuo pettine tra la fine della seconda treccia e il lato destro della sezione di capelli. Utilizzare un pettine a coda per dividere i capelli in tre sezioni utilizzando la linea che hai appena disegnato come una guida direzionale.

• Ripetere i passaggi 5 a 7 per completare la terza treccia.

• Disegnare una linea diagonale di 45 gradi con il tuo pettine tra la fine della terza treccia e il lato destro della sezione di capelli. Utilizzare un pettine a coda per dividere i capelli in tre sezioni utilizzando la linea che hai appena disegnato come una guida direzionale.

• Ripetere i passaggi 5 a 7 per completare la treccia quarta. Posizionare un elastico intorno alla fine dei capelli intrecciati per tenerlo in luogo. Ora avete una completa sezione di capelli intrecciati in un disegno a zig-zag.

• Ripetere i passaggi da 4 a 13 per completare la progettazione di intrecciato zig zag sulle restanti due sezioni di capelli.