Ald-inc.com

Esercizi di pallavolo per bambini

La pallavolo è un grande sport che è divertente e piacevole, ma, come qualsiasi altro sport, ci vuole pratica per sviluppare il gioco di un giocatore. Lo sport di coaching richiede innovazione e pazienza, soprattutto quando coaching a livello giovanile. È importante mantenere un elemento di divertimento quando lo svolgimento di pratiche, ma bisogna anche assicurarsi che lavoro efficace trapano viene eseguita se i miglioramenti sono desiderati.

Trapano di pepe

Coppia i bambini. Per porre rimedio a un numero dispari di giocatori, un allenatore può partecipare o gruppi possono essere ruotate per dare a tutti i partecipanti la possibilità di giocare. Sentitevi liberi di fare il pepe trapano competitivo una volta che i giocatori si abitua ad esso.

Dire a un giocatore di colpire la palla verso il basso da una posizione testa - un tomahawk o spike - al giocatore due, chi scava la palla indietro fino a un giocatore. Questo scambio si ripete. I giocatori possono invertire i ruoli ogni volta che desideri l'allenatore.

Cambiare le regole così due giocatore deve scavare il spike o tomahawk con una sola mano. Passare la mano di scavare designato dopo qualche tempo. Eliminare le coppie se il trapano è competitivo, basato su quante volte due Player non riesce a scavare la pallavolo.

Che serve esercizio

Impostare la pagina di coni vicino agli angoli del campo da pallavolo e dividere la squadra in tutti i gruppi come desiderato. L'oggetto di questo trapano è quello di migliorare l'accuratezza del servizio. Ogni squadra cerca di rovesciare i coni di altro team.

Insieme del giocatore di regole così unico da ogni squadra può colpire in qualsiasi momento. Questo aiuta a mantenere la componente di abilità di costruzione di questo trapano e impedisce di sfuggendo di mano. Una volta che i coni di una squadra sono buttati da serve, quella squadra è eliminata.

Set trapano

Istruire i giocatori a mentire sulle loro spalle. Ogni individuo dovrebbe avere la propria palla. Se questo non è possibile, i bambini possono prendere le girate. L'obiettivo di questo esercizio è quello di migliorare l'accuratezza del set. Un giocatore imposta la palla su se stessa in modo ripetitivo. Non è consentito lo spostamento.

Rendere competitivo il trapano. Consentire un numero specifico di set imprecise. Se un giocatore è costretto a trasferirsi eseguire la serie successiva, che dovrebbe contare come un set di impreciso. Dopo un vincitore è stabilito o ha trascorso tempo, passare i giocatori se non avete abbastanza palloni per ogni individuo.

In esecuzione transizione trapano

Istruire un giocatore a rete. Gli altri giocatori devono formare una linea fuori dal campo e osservare. Il giocatore corre dalla rete per la linea di fondo. Non appena il giocatore raggiunge la linea di fondo, l'allenatore imposta la palla per lei. Il giocatore scava la palla sopra la rete e corre subito a metà campo. Una volta a metà campo, l'allenatore serve un'altra palla. Il giocatore tenta di eseguire un set perfetto per questa fase. Dopo il set viene tentato, il giocatore corre alla rete. Qui, l'allenatore imposta la palla ancora una volta, e il giocatore tenta un colpo di testa o della punta.

Continuare questa serie per ogni giocatore. Dopo almeno una volta, i giocatori hanno attraversato il trapano, l'allenatore può passare la posizione per ogni tipo di colpo. Ad esempio, presso la linea di fondo, il giocatore può tentare un overhead sparato anziché il dig. Questo trapano simula una situazione di gioco e fornisce condizionata.