Ald-inc.com

Come allegare parti integrazione dei capelli

Molte donne sono usando pezzi di integrazione di capelli umani per sostituire i capelli che hanno perso o aggiungere volume ai loro capelli fini o diradamento. Si tratta di una soluzione a lungo termine per persone che affrontano la perdita di capelli per una serie di motivi tra cui il trattamento del cancro, alopecia, una malattia della pelle o tricotillomania, un disordine che porta le persone a tirare i capelli fuori.

Istruzioni

• Riconoscere che ci sono due tipi di integrazioni di capelli, una per la perdita completa dei capelli e un altro per il diradamento dei capelli. Integrazione di capelli non danneggia i vostri capelli naturali poiché non utilizza prodotti chimici o colla per attaccarli. Se avete la perdita completa dei capelli, gli allegati di nastro a lungo termine sarebbero servire al meglio.

• Appoggiare il pezzo di integrazione di capelli sopra il vostro cuoio capelluto e utilizzando la stringa di nylon fissarlo sotto il mento tenendolo saldamente in posizione. Poiché non vi è alcuna base per i pezzi di integrazione, è traspirante non creare nessun problema al vostro cuoio capelluto.

• Spazzolare i capelli attraverso le aperture di integrazione della rete. È possibile sia l'integrazione di capelli pezzo permanentemente, se si preferisce svegliarsi con i capelli, o si può mettere mattino, che in genere dura circa 10 minuti per completare questo processo di usura.

• Sostituire il vostro pezzo di integrazione di capelli ogni tre-cinque anni, come consigliato.

• Controllare per vedere se la vostra compagnia di assicurazione coprirà i costi di integrazione di capelli. Alcune compagnie di assicurazione partecipare se la perdita dei capelli è stato a causa di un problema medico. A volte l'American Cancer Society inoltre aiuterà fuori con il costo, se la perdita dei capelli è correlata al trattamento del cancro.

Consigli & Avvertenze

  • Un pezzo di integrazione di capelli fornisce un aspetto molto naturale.