Ald-inc.com

Come trovare la mia dimensione per attrezzature di Catcher

Come trovare la mia dimensione per attrezzature di Catcher

Un catcher è il giocatore più vulnerabile in una squadra di baseball, essenzialmente l'obiettivo di veloci baseball, adiacente ad un blocco oscillante e vulnerabili agli scontri piastra domestica. Un catcher ha bisogno di dispositivi di protezione ed è importante che sia inserito correttamente. Scarsa aderenza attrezzature può provocare disagio, movimento limitato e protezione compromessa. Dimensionamento apparecchiature del collettore può essere fatto prendendo alcune misure del corpo rapida e selezionando la marcia adeguata da un fornitore di baseball o il negozio di articoli sportivi.

Istruzioni

• Scegliere un guantone. Mettere la mano dentro il guanto e ventola leggermente le dita, assicurandosi che possono muoversi leggermente. Un buon guanto permette di manovra per le dita, ma ha ancora una vestibilità aderente. Muffole di Catcher sono misurati di circonferenza in incrementi di mezzo-pollice. Dimensioni 30-31 si adattano la maggior parte dei giocatori della gioventù; gli adulti in genere adattano a una dimensione 34.5. Tenete a mente che nuovi guanti possono essere difficili da manipolare fino a rotto.

• Misurare la circonferenza della vostra testa con un panno nastro di misurazione. Posizionare il nastro intorno alla fronte, appena sopra le orecchie e intorno all'osso occipitale..--il lieve urto sulla parte posteriore della testa. Annotare la misura in pollici e riferimenti incrociati con una tabella di dimensionamento del casco. Ad esempio: circonferenza cranica di 21,5 a 22 pollici è considerato un casco taglia 6-7/8 o 7, altrimenti indicato come un medium.

Si noti che maschere per il viso possono essere regolamentate dalla vostra league o la scuola. Alcuni richiedono caschi portiere-stile con una maschera integrata per proteggere l'intera testa. Altri permettono di slip-on maschere sopra il casco. Se è così, provare la maschera e assicurarsi che si dispone di un campo visivo completo, e che la maschera copre tutto il viso durante la posa comodamente sopra il casco. Caschi sono spesso abbinati con una maschera alle outfitters baseball o negozi di articoli sportivi.

• Misurare il busto dalla parte superiore dello sterno al vostro ombelico. La misura in pollici per selezionare un numero giusto di notare protettore petto. Per collettori del giovane, la misura può essere leggermente più lunga perché alcuni campionati giovanili richiedono una coda paramano. Selezionare la pettorina con le corrispondenti misure di lunghezza del tronco come indicato sulla descrizione dimensione dell'apparecchio.

• Misurare la tibia dal centro della rotula alla parte inferiore dello stinco, appena sopra la caviglia, per determinare la lunghezza per protezioni ginocchia e tibie. Selezionare i protettori della tibia con le corrispondenti misure come indicato sulla descrizione dimensione dell'apparecchio.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario provare su muffole diversi prima di trovare la giusta misura. Molti modelli sono disponibili da numerosi produttori e tutti si sentiranno un po' diverso. Tenete a mente che il guanto sarà difficile da manovrare con le dita in un primo momento.
  • Assicurarsi che tutte le attrezzature siano correttamente montato..--non troppo strette o troppo larghe. Attrezzature dovrebbero costringere il movimento del corpo e non scivolare intorno con corpo minimo movimento. Apparecchiatura deve essere aderente ma confortevole. Attrezzature sciolta non proteggerà così come modo corretto montaggio attrezzature.