Ald-inc.com

Come fare orecchini da un tabacco da fiuto può coperchio

Come fare orecchini da un tabacco da fiuto può coperchio

Se si desidera aggiungere un po flair e individualità al vostro guardaroba, provare a fare i tuo orecchini di aggiungere qualche tocco e individualità al vostro look. L'accessorio giusto può davvero tirare un vestito insieme, e un paio di orecchini realizzati con oggetti di uso domestico hanno la giusta quantità di ironia alla moda. Il coperchio di una latta di tabacco da fiuto, o terra inalando tabacco, ha circa le dimensioni di un grande orecchino cerchiata, e molti sono dotati di interessanti opere d'arte.

Istruzioni

• Utilizzare un punzone di foro del metallo per praticare un foro nel coperchio per il filo di orecchino. Punzoni foro possono essere acquistati al più negozi di forniture di ufficio e sono progettati per la creazione di fori perfettamente circolari in carta. Il metallo, tipo di punzone di foro singolo è fatto abbastanza forte per tagliare facilmente attraverso un tabacco da fiuto può coperchio in alluminio, latta o plastica.

• Prendere un rocchetto di filo di orecchino, che possa essere acquistato al più negozi di artigianato o attraverso gioielli online fornitura rivenditori e tagli una lunghezza del filo di circa 2 pollici di lunghezza. Tagliare il filo a filo in modo che non ci sono nessun estremità tagliente di poke si.

• Piegare la punta del filo in un gancio con un paio di pinze ad ago. Infilare il gancio attraverso il foro nel coperchio. Utilizzare le pinze per chiudere il gancio in un ciclo per fissare il coperchio.

• Passare il filo e creare una dolce curva a U nel filo. Questo U-bend è dove si avvita l'orecchino attraverso l'orecchio, così il più alto è andare sul filo, più è basso l'orecchino si bloccherà.