Ald-inc.com

Come fare una pettinatura lunga Casual

Creare una pettinatura dall'aspetto bellissima, casual per una giornata in spiaggia con gli amici o per una cena con la famiglia. Mostrare le serrature luscious con capelli a cascata giù per la schiena e intorno le spalle a inquadrare il volto e mostrare il vostro fascino femminile. Abbellire la pettinatura semplice con una clip di strass scintillanti o, per un tocco di esotismo, sostituire la clip di strass con una selvaggia orchidea o ibisco fiore di seta, collegato ad un pin di bobby.

Istruzioni

• Lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Utilizzare un asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso dai capelli. Spremere i capelli tra l'asciugamano ma non strofinare l'asciugamano tra i capelli perché può causare i capelli a crespo.

• Versare un po' di mousse volumizzante in vostra mano e distribuirlo uniformemente su tutta la capigliatura. Spazzolare i capelli umidi con un pettine a denti larghi o una spazzola.

• Collegare il diffusore all'estremità del phon e asciugare i capelli su una regolazione media, tirando il pettine o una spazzola tra i capelli come si secca. Tirare i capelli verso l'alto per aggiungere volume alle radici.

• Collegare i bigodini caldi jumbo e consentire loro di calore completamente. Parte i capelli lungo il lato. Separare i capelli in sezioni di grandi dimensioni da 3 pollici e vento ogni sezione intorno ad un rullo caldo. Lasciare i rulli in per circa 30-60 minuti, a seconda dello spessore dei tuoi capelli. Se non avete i bigodini caldi, o vorrebbe un metodo più veloce, utilizzare un wide-botte di ferro arricciacapelli. Ricciolo di grandi sezioni alla volta perché stai solo cercando di aggiungere un po ' di corpo in tutto e dolce ricciolo nella parte inferiore dei vostri capelli.

• Aprire un piccolo strass clip o impreziosito bobby pin. Scivolare in vostri capelli, cominciando appena sopra l'orecchio sul lato della testa di fronte alla linea di parte. Tirare indietro i capelli un pollice o così delicatamente con la clip e fissare la clip.

Consigli & Avvertenze

  • Se si preferisce che i capelli sono tirato lontano dal tuo volto su entrambi i lati, utilizzare un bobby pin corrispondenti e farlo slittare i capelli, appena sopra l'orecchio sul lato opposto della testa.
  • Se hai già i capelli ricci o mossi, è consigliabile utilizzare un raddrizzatore invece un ferro arricciacapelli per andare per un casual, elegante pettinatura invece.