Ald-inc.com

Requisiti di allenatore di ginnastica

Requisiti di allenatore di ginnastica

Ginnastica è cresciuto in popolarità da quando è diventato uno sport competitivo nel 1800s. Come lo sport si è evoluta, così ha la difficoltà delle mosse eseguite da ginnasti sia maschile che femminile. È importante avere un allenatore forte per insegnare ginnasti nuove competenze e assicurarsi che essi sono sicuri durante l'apprendimento e l'esecuzione di tali competenze. USA Gymnastics è l'organo nazionale di questo sport, e fornisce la formazione e la certificazione necessaria per il coaching.

Corsi di base

USA ginnastica University offre un programma di certificazione che ha stabilito gli standard minimi di formazione e addestramento in ginnastica e settori correlati. Ci sono cinque livelli di certificazione in ambito universitario, che soddisferà le esigenze a livelli di abilità differenti, come la ginnastica obbligatoria fino a ginnastica d'elite. Ci sono corsi di base ad ogni livello, a partire con i fondamenti dell'istruzione, sicurezza/risk management e sviluppo di abilità di base di livello 1. Corsi di base a livelli superiori includono trampolino e tumbling, acrobazie e intensivi per programmi sia femminile che maschile.

Esperienza pratica

Esperienza pratica è acquisita attraverso attività hands-on o di studio. Gli allenatori devono avere un minimo di lavoro tre anni di esperienza come insegnante di ginnastica prescolare come parte della loro pratica. Muoversi attraverso i livelli superiori, ci sono diversi tipi di esperienza pratica necessaria. Alcuni esempi sarebbero essere coaching a diversi livelli e tipi di concorsi, come campionati statali di livello 7 o livello 10 campionati regionali. I gymnasts effettuano più difficile competenze a livelli più alti; di conseguenza, l'allenatore deve lavorare attraverso i livelli in un modo simile.

Certificazione di sicurezza

Una parte molto importante della certificazione è la sicurezza, che dal 1998 è obbligatorio. USA Gymnastics ha un corso obbligatorio di certificazione di sicurezza per gli allenatori introduttivi. Gli allenatori devono imparare ad insegnare la tecnica corretta e adeguata spotting per loro ginnasti. Perché lo sport ha aggiunto più difficile si sposta nel corso degli anni, gli allenatori devono essere aggiornati continuamente pure, al fine di fornire l'ambiente più sicuro. Aggiornamenti di conoscenze mediche sono incoraggiati attraverso obblighi di formazione continua. Insieme con la certificazione di sicurezza, gli allenatori sono tenuti a seguire corsi come nozioni di base di primo soccorso.

Formazione continua

Come accennato, gli allenatori devono continuamente imparare le nuove competenze di sviluppo in sport e nuove regole, ricerca e studi. Simile ad altre professioni, gli allenatori di ginnastica sono tenuti a mantenere la loro certificazione attraverso corsi di formazione continua. Esistono diversi requisiti per crediti a seconda del livello di certificazione..--per esempio, cinque crediti sono necessari ogni quattro anni per la certificazione di livello 1, mentre 25 crediti sono tenuti ogni quattro anni per la certificazione di livello 5. Questi requisiti aiutano gli allenatori rimanere aggiornati con lo sport internazionale e offrono l'ambiente ottima per loro ginnasti migliorare le proprie competenze in modo sicuro.