Ald-inc.com

Come fare un miele maschera viso rassodante

La proprietà pelle-abbellire del miele sono note fin dai tempi di Cleopatra, che ha usato per fare il bagno nel latte e miele. Oltre ad essere un nemico naturale a causa di infezione batteri, miele è anche un umettante - cattura e trattiene l'umidità. Quando applicata alla pelle del viso, aiuta la pelle rimanere idratati, un aspetto più importante di lotta si incurva e le rughe. Ecco un suggerimento per fare un miele Rassodante maschera facciale per aiutare la vostra carnagione essere più morbida ed elastica, con il bagliore della salute.

Istruzioni

• Scegliere miele non filtrato, non trasformati per la tua maschera viso rassodante. La maggior parte delle marche dire sull'etichetta se il miele è "raw," che significa non è stato elaborato o riscaldata. Più scuro il colore del miele, meglio è. Tuttavia, tonalità più chiare funzionerà, anche. Più scuro miele colorato contiene concentrazioni più nutrienti. Se possibile, ottenere miele direttamente da una farm di miele. È possibile trovare questi di ricerca on-line o Cerca nella rubrica locale.

• Utilizzare una frusta per unire 1 cucchiaio di miele con il bianco di un uovo. Se non hai una frusta, una forchetta e sbattere energicamente i due ingredienti per un paio di minuti per incorporare. La soluzione deve essere spumosa. Aggiungere 1 cucchiaino di glicerina e mescolare ancora.

• Iniziare con 1/4 cucchiaio di farina, aggiungendo abbastanza per l'impasto per formare una pasta di consistenza. Assicurarsi che non vi siano grumi. Utilizzare la frusta per combinare o una forchetta o il cucchiaio.

• Regolare la miscela sul viso e gola con i polpastrelli puliti. Evitare la zona degli occhi. Consentire il rassodamento facciale per penetrare la pelle per 10 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.