Ald-inc.com

I posti migliori per vivere in Virginia

I posti migliori per vivere in Virginia

Virginia ha una delle più diverse aree geografiche del paese. La parte orientale dello stato confina Chesapeake Bay e l'oceano Atlantico, mentre la parte occidentale si trova nel cuore delle Blue Ridge Mountains. Virginia è immersa nella storia della nazione per il rivoluzionario e la guerra civile. Nel 2008 CQ Press classificato Virginia come il 12 ° stato più vivibile negli Stati Uniti, e nel 2009 soldi Magazine ha classificato le seguenti tre aree in Virginia tra le 100 migliori piccole città per vivere.

Glenn Allen, Virginia

Glen Allen è una piccola città situata a circa 5 miglia a nord ovest di Richmond, capitale dello stato ed è appena fuori della Interstate 295. La popolazione è meno di 15.000 e l'età mediana è di 36,8. Crescita dell'occupazione è stata costante sopra i passato parecchi anni. Il prezzo mediano di una casa è $222.825 e il reddito familiare medio è $79.391. Le tasse di proprietà sono ragionevoli come la famiglia media paga $2.344 annualmente. Storia di Glen Allen è legata alla guerra civile e uno dei loro più grandi punti di riferimento è Walkerton Tavern, costruita nel 1825. Durante la guerra civile è servito come un ospedale per soldati feriti, ma oggi è un centro della Comunità. Attraverso la sua crescita recente, Glen Allen ha mantenuto un'atmosfera cittadina. Soldi lo scomparto ha allineato Glen Allen 94th fuori top 100 piccole città per vivere.

Mechanicsville, Virginia

Mechanicsville è un'altra piccola cittadina appena fuori Interstate 295, circa 8 miglia a nord ovest di Richmond. La popolazione è poco più di 37.000 e l'età mediana è 37.3. Dal 2000 al 2008 la crescita dell'occupazione è stato molto costante, crescendo intorno 3% ogni anno. Il prezzo mediano di una casa è $231.000 e il reddito familiare medio è $ 77.684. Tasse di proprietà sono sul lato basso come tassa di proprietà annuale di una famiglia media è inferiore ai $2.000. Oltre ad essere conveniente, il tasso di criminalità è basso e la qualità dell'aria è elevata, rendendo Mechanicsville un luogo desiderabile vivere. Situato nei pressi del fiume Rappahannock, ci sono numerose opportunità di svago. Situato in posizione centrale nello stato, si può sciare in Blue Ridge Mountains in inverno e in estate che vi sono meno di due ore dalla spiaggia. Soldi Magazine ha classificato Mechanicsville 84th delle cittadine top 100 per vivere.

Cave Spring, Virginia

Cave Spring è una piccola comunità situata a sud di Roanoke nell'angolo sud-ovest dello stato. La popolazione è 25.300 e l'età mediana è 41.4. Diverse grandi aziende hanno operazioni nell'area, fornendo una costante fonte di occupazione. Il prezzo mediano di una casa è $189.500 e il reddito familiare medio è $85.780. Tasse di proprietà sono sul lato basso, come è il costo della vita complessiva rispetto a molte altre aree dello stato. Per l'appassionato di outdoor Smith Mountain Lake e le Blue Ridge Mountains si trovano nelle vicinanze, fornendo abbondanti attività ricreative durante tutto l'anno. Soldi Magazine ha classificato Cave Spring 89th delle cittadine top 100 di vivere.