Ald-inc.com

Gli elementi necessari per rendere un campo Woodsball

Woodsball è impostato un tipo di gioco paintball nei boschi, da cui il nome. È popolare tra coloro che preferiscono i giochi più lenti. I giocatori interessati a creare il proprio campo di woodsball possono sfogo alla loro immaginazione all'interno del loro budget, ma di ingegno e pochi consigli contribuirà a rendere per un buon campo di gioco.

Il campo

I giocatori dovrebbero possiedono o hanno permesso costruire e giocare su un campo di woodsball. La dimensione del campo è una considerazione. Aree di gioco più piccoli hanno aree meno aperte per i giocatori ad impegnarsi in combattimenti di vernice ad alta intensità, mentre maggiori campi hanno più zone per i giocatori di nascondere, con conseguente giochi più prolungati.

Terreni con copertura arborea sono comodo, ma sono inutili per un campo di woodsball. Formazioni rocciose di dimensione ragionevole possono essere utilizzate, come possono i corpi idrici. Il terreno dovrebbe anche essere considerato, poiché esso può essere più pericoloso di giocare sul terreno roccioso o campi pieni di buchi, cioè, il cane dal prairie habitat.

Temi

I giocatori possono decidere di stendere una certa "sensazione" per loro campo. Essi dovrebbero decidere su un tema---se del caso---prima immissione bunker o altri materiali. Paintball Field di Dragon Man in Colorado è piena di auto distrutte, fornendo un'esperienza di pseudo-apocalittica o post-riot ai giochi. Temi popolari per giochi di paintball scenario (PSG) sono presi da fantascienza e fantasy, anche se le ambientazioni storiche hanno anche guadagnato popolarità, secondo il mondo e Paintball informazioni Guida regionale (il WARPIG.com).

Bunker

Una volta selezionato un tema, i giocatori raccolgono materiali per loro campo. Pallet di legno impilate sono popolari come bunker perché può essere riposizionati con relativa facilità e non forniscono copertura completa a causa di lacune tra il palletes. Botti, plastica o metallo, sono popolari perché i giocatori possono salire all'interno di loro..--a proprio rischio..--a sperare in un buon tiro.

Per i campi a tema, oggetti di forma, ad esempio parti di auto, possono essere posizionati per simulare la nave spaziale arrestata detriti o ---in più di un tema di fantasia---grandi mucchi di pietra e legno in grado di simulare le rovine di un castello. Le possibilità sono limitate solo dalla bilancio gratuita pezzi per loro campo o di un giocatore.

Paesaggio

Oltre ai pezzi consistenti per i giocatori di nascondere in e dietro, paesaggio svolge anche un ruolo in un campo di woodsball. Puoi trovare pezzi abbandonati presso una discarica locale e portare un veicolo abbastanza grande per portare vari pezzi, preferibilmente con un rimorchio o di un letto di camion. Un giocatore a seconda di altre abilità, come la saldatura o la costruzione, pezzi possono essere assemblati per simulare qualunque sia il giocatore desidera. Per i campi a tema guerra, scattering trascorso munizioni conchiglie possono aiutare "impostare l'umore" per un gioco di guerra. Per un'impostazione di orrore, pezzi scheletrici sono acquistabili presso negozi di costume o scienza negozi. Salvo disponibilità di un pezzo nei negozi, essi possono essere acquistati online.

Considerazioni di sicurezza

I giocatori costruire un campo di woodsball a proprio rischio. L'impostazione di pezzi di metallo o di pietra su un campo può causare abrasioni o altre lesioni durante il gioco. Più ingombra un campo i più pericolosi che è per i giocatori. Attraverso alcune "prove sul campo," i giocatori possono personalizzare il loro campo di capire che cosa funziona e cosa no. Strutture esistenti sul campo possono essere strutturalmente convincente, a seconda della loro età e i danni che potrebbero essere stati causati. I giocatori dovrebbero procedere con cautela prima di utilizzare tali strutture.