Ald-inc.com

Efficace trattamento per il fungo dell'unghia del piede

Efficace trattamento per il fungo dell'unghia del piede

Fungo dell'unghia del piede non è solo poco attraente, può anche essere addirittura dolorosa. Si potrebbe notare un ispessimento o lo sfaldamento dell'unghia del piede, che può causare grande disagio in molti pazienti. Quando si nota un fungo dell'unghia del piede, si dovrebbe fare subito un appuntamento con il medico curante. Creme di solito non funzionano per il fungo dell'unghia del piede, ma ci sono trattamenti efficaci disponibili.

Farmaco

Creme sono solitamente inefficaci per il fungo dell'unghia del piede, ragion per cui è necessario consultare un medico se si nota lo sviluppo di funghi. Lei di solito può prescrivere un farmaco che sarà chiaro fino. Tuttavia, la maggior parte di questi farmaci sono abbastanza costosa. Terbinafina, itraconazolo e fluconazolo sono tutti prescritti per combattere il fungo dell'unghia del piede. Il medico vuole assicurarsi che stai abbastanza bene a prendere questi farmaci, come possono causare eruzioni cutanee, mal di testa e danni al fegato. Tuttavia, molti trovano grande successo con questi trattamenti medicinali per il loro fungo.

Rimozione

Se non siete abbastanza sano per farmaco fungo dell'unghia del piede, e il fungo dell'unghia del piede è in realtà interferiscono con la vita quotidiana, il vostro fornitore di cure mediche può suggerire che egli rimuove il toenail complessivamente. Rimuovendo il toenail sradica il fungo rimuovendo la cheratina che si nutre il fungo. Naturalmente, questa procedura può essere potenzialmente dolorosa e ha qualche tempo di recupero. Il toenail è tagliato dal piede, e quindi il piede è fasciato. Si può prendere fino a un anno per una nuova unghia a crescere, come crescono abbastanza lentamente. Ma per alcuni che soffrono di debilitante fungo dell'unghia del piede, questo è un trattamento efficace.

Prevenzione

Nel caso di fungo dell'unghia del piede, il miglior trattamento per esso è impedire che in primo luogo. Fungo dell'unghia del piede può essere sparso venendo a contatto con germi, che sono quindi autorizzati a moltiplicare in zona calda, umida dei vostri piedi. Indossare sempre scarpe di gomma o flip ribalta quando nelle aree comuni la doccia. Non andare a piedi nudi, a meno che non sei in casa tua. Quando hai avuto una doccia, lavare i piedi e poi lasciarli asciugare accuratamente prima di indossare scarpe o calzini. Scegliere scarpe che dare ai vostri piedi abbastanza spazio per respirare e non sudare. Non consentire il fungo un ambiente in cui può nutrire e crescere.