Come coprire Petit Fours con fondente
Se cercate un dessert davvero elegante rendere per un evento imminente, petit fours, coperto di fondente sono una scelta che non è troppo difficile, ma avrà un aspetto impressionante. Petit fours sono piccole, medie e individuo dolci fatti solitamente di Pan di Spagna e fondente è un tipo di glassa lucida. Fondente può essere fatto come una glassa o srotolato in uno strato spesso e quindi utilizzato per lettere e creare forme. Una volta che si coprono le petit fours con fondente, decorarli ulteriormente con qualcosa che ti piace!
Istruzioni
• Versate confettiere zucchero, acqua, sciroppo di mais e vaniglia in una pentola sul fornello.
• Mescolate continuamente a fuoco basso fino a quando il composto avrà raggiunto i 110 gradi Fahrenheit il termometro di caramella.
• Togliere il composto dal fuoco.
• Pick up un petit four con la forchetta e immergere completamente nella miscela fondente, facendo attenzione a coprire tutti i lati.
• Far scorrere il petit four dalla forcella su una superficie piana utilizzando l'estremità piatta del coltello e lasciarlo per asciugare completamente. Fondente si indurisce mentre si raffredda.
• Ripetere con restante petit fours sono tutti coperti di fondente.
Consigli & Avvertenze
- Se non riesci a trovare pre-fatte petit fours, potete proprio seguendo la tua ricetta preferita Pan di Spagna. Quando la torta è fredda, tagliarla in quadrati piccoli, con dimensioni uguali che possono essere mangiati in un boccone.
Articoli Correlati
- Come coprire Petit Fours
- Come coprire un Cupcake con fondente
- Come coprire dolci quadrati con fondente
- Come coprire una torta con il fondente
- Come glassa Petit Fours
- Come coprire una torta con il fondente versato
- Come coprire una torta con il fondente rotolato
- Come salvare Petit Fours
- Come fare Petit Fours