Ald-inc.com

Come fare un bordo di sporcizia in legno

Una sporcizia Pensione, o pensione di montagna, è un ibrido di una tavola da snowboard e skateboard. Un board di sporcizia è progettato per viaggiare lungo il lato di una montagna o collina, proprio come nello snowboard. Imbarco di montagna è uno sport difficile e pericoloso che è difficile da padroneggiare. Se si utilizza una scheda di sporcizia, assicuratevi di indossare indumenti di sicurezza appropriato, ad esempio un casco, ginocchiere e gomitiere. Iniziare con una pendenza regolare, leggera e funzionare il vostro senso fino a brani più difficili.

Istruzioni

• Disegnare il contorno di uno skateboard sul foglio di compensato. Rendere la tavola abbastanza a lungo che si può stare comodamente su di esso con piedi hip-larghezza delle spalle. Rendere la tavola circa due pollici più ampio rispetto la misura delle scarpe.

• Tagliare il contorno con una sega da tavolo. Carteggiare il bordo per rimuovere i bordi approssimativi e dare consiglio di forma arrotondata.

• Stare sul bordo con i piedi hip-larghezza delle spalle. Appoggiare i piedi ad un angolo di 30 gradi dal lato lungo del bordo. Fare una linea piccola, 1/2 pollici su entrambi i lati di ogni piede. Passo fuori il Consiglio di amministrazione.

• Drill-through il bordo lungo i segni, per un totale di quattro fori nel Consiglio. Praticare i fori grandi abbastanza da contenere una cinghia di nylon attraverso.

• Tagliare due cinghie in nylon per fino sopra la parte superiore del piede mentre si indossano le scarpe. Aggiungere due pollici della cinghia di modo da poter collegare le cinghie alla scheda.

• Praticare un piccolo foro nel mezzo di ogni cinghia circa un pollice di distanza da entrambe le estremità con le forbici. Infilare le cinghie attraverso ogni foro nella scheda. Bastone un bullone attraverso il buco nella cinghia e il foro nella scheda. Avvitare il bullone nel posto alla parte inferiore del bordo, fissare le cinghie in luogo. Questo creerà due anelli sulla parte superiore della scheda che è possibile far scorrere i piedi attraverso.

• Avvitare i camion di bordo sporcizia alla parte inferiore del Consiglio circa un pollice lontano da ogni breve estremità della tavola. Far scorrere le ruote sui camion e avvitare in posizione usando i dadi inclusi con il blocco delle ruote.