Ald-inc.com

Come fare una crosta crostata

Questa crosta crostata è una buona pasta multiuso per torte dolci e pasticcini. Forma la base del nostro eHow crostata di frutta.

Istruzioni

Come fare una crosta crostata

Setacciare la farina su una superficie di lavoro pulita e liscia e fare un pozzo al centro.

• Utilizzare la punta delle dita di una mano per amalgamare gli ingredienti rimanenti nel pozzo e usate un raschietto flessibile pasticceria in altra mano per impastare la farina con gli altri ingredienti.

Come fare una crosta crostata

Quando l'impasto inizia a radunare in briciole, è possibile utilizzare le dita per premere le briciole saldamente insieme per formare una palla di pasta.

• Con il tallone della vostra mano e il raschietto di pasticceria, mantenere appiattendo la pasta e sfumandola nuovamente dentro una palla finché diventa liscia e si sente vellutato.

• Avvolgetelo nella pellicola trasparente e chill per almeno 45 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono due punti cruciali di questa ricetta: il primo si mescola gli ingredienti insieme fino a che liscio. L'idea è di ricoprire ogni particella di farina con il burro e un uovo. Il passaggio più importante, tuttavia, è per raffreddare l'impasto. Lavorando con le mani per fondersi, si attiva il glutine nella farina. Agghiacciante la pasta lascia il glutine a rilassarsi. Se così non fosse, l'impasto sarà dura e tirerà dalla padella quando si cuocere.
  • Omettere lo zucchero se utilizzando questa pasta per quiche o un'altra torta salata.