Ald-inc.com

Come fare la crema di burro fondente

Come fare la crema di burro fondente

Fondente è una torta di glassa, o la base di alcune caramelle, che è molto facile da lavorare e laminati. Se si guarda uno qualsiasi della torta mostra in TV, lo avete visto. Il problema è che la maggior parte fondente ha un sapore terribile. Niente di peggio che avere una bella torta che ha un sapore orribile. Puoi effettuare il tuo fondente, tuttavia, utilizzando una ricetta facile e gustosa. Il fondente sarà gusto proprio come glassa crema di burro.

Istruzioni

• Mescolare insieme accorciamento, sciroppo di mais e vaniglia a mano fino a ben amalgamati. Sarà scomodo. Non aspettatevi di ottenerla liscia appena ancora.

• Aggiungere lo zucchero dei confettieri della miscela, circa 1 tazza alla volta. Quando il composto diventa rigido, avviare usando le mani per impastare gli ingredienti insieme.

• Eseguire il dump il fondente fuori sul vostro controsoffitto o superficie dura. Continuate a impastare fino a quando non è ben amalgamato e ha una consistenza uniforme. Il fondente dovrebbe essere flessibile e facile da spostare ancora non appiccicoso; esso non deve incollarsi alle mani. Se è troppo appiccicoso, aggiungere un pizzico di zucchero a velo fino a quando è a giusta consistenza.

• Aggiungere un pizzico di colorante alimentare utilizzando uno stuzzicadenti, se volete avere il vostro fondente di colore. Impastare la pasta di zucchero fino a quando il colore è uniforme. Potrebbe essere necessario aggiungere più cibo da colorare se si desidera un colore intenso e profondo.

• Stendete la pasta di zucchero su una superficie piatta. Da lì, si può coprire l'intera torta o utilizzare tagliabiscotti per rendere accenti decorativi. Funziona alla grande per rendere i personaggi 3D anche fondente. Modello come faresti con argilla.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni colori, come rosso e nero, richiedono un sacco di colorante alimentare. Questo potrebbe cambiare la consistenza del vostro fondente. In caso affermativo, aggiungere più zucchero a velo.
  • Se il fondente ottiene duro, metterlo nel microonde per cinque secondi, e diventerà flessibile.