Ald-inc.com

Come disattivare un cordino per pistole

Un cordino di rivoltella mantiene la pistola collegata al fondina o un polso, che aiuta a previene la perdita quando impegnati in attività all'aria aperta o durante un attacco. Se qualcuno afferra la pistola, tirando un cordino può reindirizzare la canna prima di un colpo. Tuttavia, cordini anche possono intoppo su maniglie delle porte, rami di un albero e cinture di sicurezza, che potrebbe causare un problema. Per evitare gli aspetti negativi di un cordino di rivoltella, è è possibile disabilitare e rimuoverlo.

Istruzioni

• Slegare il cordino dalla pistola. Di solito, un cordino associa la pistola a un anello di cordino. Il cordino potrebbe eseguire direttamente attraverso l'anello, o un intoppo di circonferenza potrebbe bloccarlo. Con l'ex, sciogli il nodo principale e scivolare la cordicella fuori dal giro. Con la successiva, tirare la parte piegata del cordino vicino a dove si corre attraverso l'anello e il resto del cordino tirerà attraverso il ciclo.

• Rimuovere l'anello di cordino svitandola dalla pistola. Su molte pistole, l'anello è un perno girevole che le viti nell'impugnatura della pistola. Su altri, l'anello potrebbe essere modellato. Sul tardi, non è possibile rimuovere l'anello di cordino senza danneggiare la pistola.

• Sciogli il nodo o rimuovere il tappo sul cordini utilizzato sulle pistole con un fermo di stile pin cordino. Perché il fermo è inserito nell'impugnatura, è possibile rimuovere solo la cordicella e non il fermo.