Ald-inc.com

Descrizione di ferro piatto in ceramica

Descrizione di ferro piatto in ceramica

Abbigliamento ferro era l'attrezzo di scelta quando le donne hanno cominciato a raddrizzare i capelli nel 1960. Questo metodo è stato dannoso per i capelli e spesso portare ad ustioni della pelle o sui capelli. Da allora, i produttori hanno sviluppato una varietà di prodotti progettati per raddrizzare i capelli con minimo danno o perdita di umidità.

Metodo.

Ferri da stiro in ceramica utilizzano una combinazione di piastre di styling specializzate con le impostazioni di alto calore per lisciare i capelli ricci, mossi o grossolana. Tutti i ferri si basano sul calore per modificare la forma dell'albero dei capelli, raddrizzamento e nel caso di ferri da stiro. Ferri da stiro in ceramica sono efficaci perché, oltre al calore, producono ioni negativi che liscia la cuticola del capello e riducono l'effetto crespo. Gli ioni negativi anche interagiscono con le molecole di acqua per prevenire la perdita di umidità e seccare i capelli.

Piastre

Ferri da stiro in ceramica raddrizzano i capelli con l'aiuto di due piatti piatto in ceramica che applicano calore all'albero dei capelli. Ferri da stiro in ceramica molto pochi hanno piatti puramente in ceramica. Più piatto piastre di ferro hanno uno strato di metallo, come l'alluminio o titanio, coperti con strati di ceramica. I ferri da stiro più costosi hanno più strati di ceramica. Piastre in ceramica pure sono più morbidi e crepa facilmente; Tuttavia, conducono al riscaldamento molto anche rispetto alle piastre di base metallica.

Altri componenti

Oltre alla grande quantità di ceramica e metallo presente nelle piastre di ferro piatto, piccole quantità di altri elementi e materiali sono talvolta aggiunte per le piastre a dare benefici al processo di raddrizzamento. Argento, titanio, ossido di titanio e tormalina sono comuni tutte le aggiunte alle piastre di ceramica ferro piatto. Argento inibisce la crescita batterica, titanio incoraggia anche il riscaldamento delle piastre, ossido di titanio riduce l'accumulo di chimica e tormalina aumenta la produzione di ioni negativi.

Impostazioni di calore

Le impostazioni di calore di ceramica ferri variano a seconda della marca e modello. Più marchi di fascia alta possono raggiungere temperature nel range di 400 gradi Fahrenheit (204,4 gradi Celsius). Ferri da stiro in ceramica consentono di regolare la temperatura delle piastre che meglio si adattano il vostro tipo di capelli; ad esempio, i capelli spessi richiederà un'impostazione di temperatura più elevata rispetto a capelli sottili. Persone con capelli sottili o danneggiati non opportuno impostare il loro ferro di sopra 300 gradi Fahrenheit (148,8 gradi Celsius).

Disegno del corpo

Le piastre in ceramica ferri da stiro sono associati per costituire un esterno di plastica rigido che consente all'utente di gestire in modo sicuro lo strumento per scopi di styling. In più ferri da stiro, i due pezzi di plastica sono fissati ad una cerniera sul retro il ferro. Alcuni ferri da stiro hanno una cerniera nel mezzo e sono a forma di una "X". Le parti in plastica vicino le piastre ancora raggiungono temperature elevate, quindi è necessario appoggiare il ferro piatto su una superficie resistente al calore dopo l'uso.