Ald-inc.com

Il modo migliore per colore capelli grigi

Capelli grigi sono causato da una mancanza del pigmento melanina. Quando la melanina è assente dai capelli, diventa grigio o bianco. Capelli grigi sono in realtà una miscela di capelli che contiene alcuni avanzi del pigmento con i capelli che sono completamente trasparente (bianco). Il modo migliore per colore capelli grigi sono spesso difficili a causa della natura resistente del follicolo e la diversa colorazione del fusto del capello.

L'aggiunta di pigmento

Secondo in folica.com, capelli grigi risultati dalla perdita di capelli corteccia (strato intermedio del capello) il pigmento giallo e rosso che è normalmente presente. Al fine di coprire i capelli grigi, questo pigmento deve essere sostituito utilizzando colori che hanno una combinazione di gialle, rosse e blue basi per provocare un colore neutro. Maggior parte dei colori che vengono venduta come "neutra" hanno una combinazione di un rosso, giallo e blu base.

Evitare di Ash

Cenere colori tendono a non fornire una copertura per i capelli grigi. Cenere colori contengono solitamente un blu, verde o viola base. Applicazione di colori cenere ai capelli si tradurrà nel fusto del capello, raccogliendo il colore di base sottostante e non assorbe il colore desiderato. Se si utilizza un frassino, colore rosso, o champagne, provare a utilizzare un prodotto come Gray Magic come additivo per la soluzione di colore aggiungere che il mancante le basi necessarie per un'adeguata copertura. Magia di Gray è utilizzato da molti professionisti di salone e pretende di aggiungere l'equilibrio necessario per soluzioni di cenere per ottenere il deposito di colore massima. Inoltre, questo additivo sarà consentire la penetrazione della corteccia dei capelli e incoraggiare la completa copertura grigio.

Suggerimenti di miscelazione

Quando si tenta di coprire i capelli grigi, colore permanente è la soluzione migliore. Colore permanente è un volume 20 perossido o superiore. Colori (perossido di volume 5 a 15) semi-permanenti e demi-permanente non hanno sufficienti livelli di perossido per penetrare la cuticola del capello e depositare qualsiasi profondità di colore reale. Utilizzando questi colori spesso si tradurrà in un colore che è meno "vero" o sbiadita in apparenza. Inoltre, se i capelli sono chiari nella parte anteriore e più scuri nel retro, due miscele possono essere necessarie per rendere i capelli appaiono un solo colore. Mescolare un colore più scuro per la parte anteriore (di solito 2 livelli più scuri) con 20 volumi perossido. Mescolare un colore più chiaro nel retro con il perossido di un volume di 30-40. Perossido di alleggerirà un ombra sulla base del livello (20 livelli di volume 2, 30 livelli di volume 3). Capelli bianchi saranno non alleggerire, ma solo assorbire il colore. Capelli grigi spesso conterrà una miscela di qualche capello bianco e scuro, che si tradurrà in toni irregolare, soprattutto quando si applica il colore di capelli biondi. Bastone con toni neutri e aggiungere una piccola quantità di cenere (circa ¼ oncia ad una miscela di 2 once) per evitare toni rossi su sezioni più scure dei capelli. Verde, blu o viola base nei colori frassino contrasta rosso.

Capelli resistenti

Per capelli con un tessuto resistente con resistente o vetroso molto grosso, potrebbe essere necessario pre-ammorbidire. Entrambi i tipi di capelli spesso sviluppano una cuticola molto stretta e spesso sono resistenti al colore. Secondo in hairfinder.com, pre-rammollimento aiuterà a sollevare la cuticola in modo colore possa penetrare più facilmente. Se è stato applicato un colore ai tuoi capelli prima e non prende, prova a mettere il perossido, (volume 10 preferibilmente), su tutta la capigliatura che sta per essere colorato per circa 10 a 15 minuti prima l'effettiva procedura di coloritura. Risciacquare e lasciare asciugare sotto un essiccatore o, naturalmente, prima di applicare il colore ai capelli.