Ald-inc.com

Come sostituto di Cajun Spice

Come sostituto di Cajun Spice

Condimento di Cajun è una miscela di spezie utilizzata in cibo Cajun delle parti del profondo sud della Louisiana e Mississippi, dove il cibo è ricco e speziato con un mix di peperoni, cipolla, sale e aglio. Esso è comunemente usato come "annerimento condimento," aggiunto a zuppe, stufati e Gumbo e viene spesso utilizzato il pesce e pollo. Può essere utilizzato anche su prodotti di carne di soia e del tofu. È possibile rendere il proprio Cajun sostituire mix a casa con poche spezie diverse.

Istruzioni

• Macinare qualsiasi ingredienti interi come foglie di origano in fiocchi o in polvere utilizzando un mortaio e un pestello. Quando finemente terra si combinano con tutti gli altri ingredienti in una ciotola media.

• Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio per uno o due minuti, o fino a quando completamente mescolato. Trasferite il composto in un contenitore ermetico e sigillare. Conservare a temperatura ambiente.

• Strofinare la miscela di spezie Cajun su piatti di gamberi, pesce e pollo prima della cottura per ottenere quel sapore ricco, caldo con look annerito firma. Cospargere sul senza carne oggetti come le frittelle di patate, pasta o ai burritos grassi per un po' di calore supplementare. Aggiungerlo alle zuppe, o mescolare in condimenti come la maionese o il ketchup per mettere su panini.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare Cajun seasoning mix entro due o tre anni per la piena potenza.
  • Più o meno aggiungere fiocchi di pepe rosso per regolare il calore.