Ald-inc.com

Come comprare un reggiseno di montaggio del pozzo

Per alcune donne, l'acquisto di un reggiseno ben aderente si colloca accanto a trovare jeans che si adattano in termini di difficoltà e l'angoscia emotiva. Ma educare te stesso su come si suppone un reggiseno per adattarsi, è possibile rendere l'esperienza di shopping di reggiseno un po' meno doloroso.

Istruzioni

• Start da vestire correttamente. Una forma montaggio t-shirt o un maglione vi aiuterà a vedere come un reggiseno Guarda sotto i vestiti e quanto bene si sostiene una volta che hai trovato uno che sembra adattarsi bene. Stare lontano da indossare una felpa baggy, che non aiuterà la vostra causa a tutti.

• Andare in un negozio di specialità di lingerie o al reparto di biancheria intima di un importante department store e chiedere per un raccordo. È meglio andare in luoghi diversi e hanno fatto questo, come alcuni dipendenti sono semplicemente più esperti di altri quando si tratta di misurare correttamente.

• Provare sui reggiseni realizzati da produttori diversi, in diverse dimensioni se necessario. Produttori si differenziano nel dimensionamento del loro reggiseni. Un 36B potrebbe rientrare in un unico marchio, mentre in un altro un 34C potrebbe adattarsi meglio. Cercate di non ottenere appeso su dimensioni e concentrarsi invece sulla ricerca di un reggiseno comodo e di sostegno.

• Controllare l'aderenza. Clivaggio dovrebbe essere arrotondata, non appiattita verso le ascelle. Al centro del reggiseno tra i seni dovrebbe mentire piatto contro la parete toracica. Se così non fosse, vuol dire che la dimensione della tazza è troppo piccola. La band dovrebbe essere allo stesso livello nella parte posteriore come nella parte anteriore. Se è in sella fino alla schiena, significa che la dimensione di banda è troppo grande.