Ald-inc.com

Perché europeo SIM card non funzionano negli Stati Uniti

Carte SIM consentono agli utenti di telefono cellulare di passare rapidamente tra telefoni in diverse aree del globo; Tuttavia, a causa di alcune restrizioni, alcune carte SIM non sono pienamente compatibili a livello internazionale.

Schede SIM

Carte SIM o modulo di informazioni sul Sottoscrittore, hanno un piccolo chip nel telefono incorporato con il numero del cellulare e altre informazioni sull'account. Schede SIM in genere possono essere commutati tra diversi telefoni sbloccati.

Posizione

Schede SIM sono situati nella parte posteriore del telefono cellulare, di solito vicino alla batteria e sono circa le dimensioni di un'unghia.

Carte degli Stati Uniti

Schede SIM sono utilizzati negli Stati Uniti ma non così frequentemente come in Europa. Schede SIM utilizzabile devono provenire da sbloccato telefoni cellulari così che essi possono essere scambiati.

Carte europee

Schede SIM europee sono più comuni. Realizzati per l'uso in paesi europei, queste carte sono facilmente scambiabili, soprattutto con un telefono GSM abilitato.

Incompatibilità

Se hai acquistato una carta SIM solo europea, sarà necessario acquistare un altro che è compatibile con gli standard US SIM card. Schede SIM internazionali sono anche disponibili per l'acquisto.