Ald-inc.com

Come fare una torta di Sombrero

Stai cercando di gettare una fiesta e desidera una torta festiva per dessert? Forse si stanno celebrando una vacanza spagnola (come Cinco de Mayo)? Forse si sono incaricati di un evento culturale e vogliamo portare un dolce festivo? Dici di fare una torta di sombrero?

Istruzioni

• Preparare la grande torta. Mescolare insieme due scatole di torta al cioccolato mix, seguendo le indicazioni per entrambe le caselle. Aggiungere le uova, l'olio e acqua secondo le istruzioni della scatola. Riempire una tortiera rotonda da 16 pollici a poco più di mezzo pieno. È possibile utilizzare l'importo residuo per fare cupcakes supplementare. Seguire le indicazioni di cottura per una teglia di 8 1/2 x 13 pollici. Test per vedere se la torta è fatta inserendo uno stuzzicadenti. Se uno stuzzicadenti esce pulito, la torta è fatta da forno. Mettere da parte a raffreddare.

• Cuocere la parte superiore del sombrero torta. Preparare due scatole più di cioccolato o devil ' s food cake mix e seguire le indicazioni, l'aggiunta di uova, olio e acqua come indicato. Riempire una ciotola di pastella nel forno o altra ciotola per cuocere la torta in (si può usare anche una tortiera di bambola). Cuocere a 350 gradi Fahrenheit, secondo le indicazioni di bambola torta pan o fino a quando la lama inserita nella torta esce pulito. Mettere da parte a raffreddare.

• Preparare un batch di glassa. Per un lotto di glassa, battere 1 tazza di accorciamento e 1 1/2 cucchiaino di vaniglia a media velocità per 40 secondi. Aggiungere delicatamente 2 1/3 tazze di zucchero in polvere per la glassa, sbattendolo bene. Aggiungere 2 cucchiai di latte. Lentamente aggiungere 2 1/3 tazze più di zucchero a velo e continuare ad aggiungere latte fino a quando la glassa è la consistenza corretta. Aggiungere colorante alimentare come desiderato (giallo funziona bene).

• Tagliare la torta Abito bambola. Tagliare la parte arrotondata della torta bambola vestito (o la torta al forno nella ciotola pastella), quindi ha una superficie piana per riposare quando posizionato sulla torta rotonda da 16 pollici. Mettere la torta vestito nel centro della torta rotonda. Gelo entrambe le torte con un lotto di glassa gialla.

• Decorare la torta. Utilizzando una torta che decora la borsa e un altro lotto di colorata glassa (è possibile utilizzare colori rossi, i colori verde, colori blu), riempire un sacchetto di decorazione con glassa e la punta della vostra scelta e decorare la torta. È possibile utilizzare motivi a zig-zag, forme a stella o linee ondulate. Decorare con creatività. Posizionare i fagioli di gelatina intorno alla parte esterna del cappello per creare un look di frangia.

Consigli & Avvertenze

  • Quando fate la glassa, fare solo una partita alla volta, come seccano se non viene utilizzato subito. Per ridurre la quantità di briciole da torta Abito bambola, mettere in congelatore per 45 minuti e poi tagliare dalla parte arrotondata sulla parte più ampia della torta.
  • Solo fare una quantità di glassa alla volta. Se la glassa è lasciata fuori per troppo tempo senza essere usato, esso si indurisce.