Ald-inc.com

5 Nozioni di base di guardaroba estivo per le donne

5 Nozioni di base di guardaroba estivo per le donne

Estate significa dire addio ai maglioni spessi e calzamaglia scure. Si tratta di moda luminoso e arioso per tenervi cercando cool. Con pochi accessori chiave e staples guardaroba chic, sarete in grado di mescolare e abbinare il vostro senso attraverso i mesi più caldi.

Cornici di freschi

Dal momento che probabilmente vi permetterà di trascorrere più tempo fuori, una nuova coppia alla moda degli occhiali da sole è un must. "Un gran paio di occhiali da sole sono essenziali per l'estate Dovunque viviate," ha detto stilista Aya Kanai. Occhiali da sole non solo proteggere gli occhi, ma essi sono disponibili in forme abbastanza differenti, modelli e colori per aggiungere grande stile a qualsiasi outfit.

Kanai ama particolarmente l'arancio fluo Deep Freeze da Karen Walker Eyewear perché, dice, hanno carattere e sono comodo da indossare tutto il giorno. Scegliere occhiali da sole colorati che andranno a completare il vostro guardaroba. E, sempre selezionare occhiali da sole che adattarsi alla forma del viso.

Che cosa è nella tua borsa?

La borsa è un accessorio che non passa mai, ma che cosa è in esso dovrebbe cambiare durante i mesi estivi. Cinque elementi che possono tenervi freschi quando il tempo diventa caldo sono:

Crema solare per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV.

Lucidalabbra idratante per mantenere le labbra idratate.

Carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso e il sudore dalla pelle.

Capelli legami nel caso in cui non hai tempo di fare i capelli dopo un tuffo.

Una bottiglia di acqua per mantenere idratata.

Orologi da uomo oversize

L'estate è tutto su flirty gonne e vestiti fioriti. Per spezzare tutti che femminilità, aggiungere un oversize orologio alla vostra collezione di accessori.

"Orologio da un uomo molto grande può aggiungere appena un po ' di strada cred e tenacità a un altro saggio look femminile," ha dichiarato Clare Mukherjee, uno stilista di cui clienti includono Alexis Bledel, Emilie De Ravin e Rachelle LeFevre. "Pensare miniabito floreale, francesine e orologio da uomo. Di esso ragazzo incontra ragazza chic."

Mukherjee ha detto anche gli orologi di grandi dimensioni anche fare i polsi di una donna "look slanciato e sottile." In un mondo di sogno, l'orologio perfetto sarebbe un Rolex vintage, ma Mukherjee ha detto, cittadino o Marc by Marc Jacobs hanno a-morire-per le sue interpretazioni.

Una scarpa elegante, confortevole

Nulla si sente meglio che correre a piedi nudi sulla spiaggia. Tuttavia, per le ragazze di città e tutti altro colpire loro tacchi duri sul marciapiede, le cose migliori sono scarpe estive eleganti e confortevoli. Anche con un nome così terribile, lo zoccolo è un must have dell'estate definita.

"Questi sandali sono perfetti per la stagione calda," ha detto Kanai, che ha ricoperto incarichi presso riviste di "Teen Vogue" e "Nylon". "In qualche modo, il sottopiede in legno è confortevole e si mantiene fresco."

Uno dei suoi preferiti è l'impedimento di tre-cinturino con n ° 6. Lo zoccolo può essere indossato anche in autunno e anche l'inverno, che rende gli zoccoli un grande investimento.

Altissimi zeppe e tacchi sono bellissime, ma non il più comodo camminare intorno opzione. Gli esperti dicono che la migliore opzione per altezza e lo stile è una scarpa allacciata.

"Sono incredibilmente confortevoli e un'ottima alternativa alle zeppe," Mukherjee ha detto. "Il flatform è il nuovo go-to per moda donna avanti."

Mukherjee ha detto flatform come suoi favoriti dalla Vena Cava sono ottimi da abbinare con abiti estivi o denim cut-off.

Hemlines lungo

Estate può sembrare come il momento di mostrare la tua gams, ma hemlines lunghe sono molto trendy e lusingare molte donne.

"Quando stufare jean shorts e minigonne sono inadeguate, il maxiskirt è sempre una pudica e bella aggiunta al guardaroba," ha detto Kanai, aggiungendo che maxiskirts stampato da Tucker di Gaby Basora può aggiungere dramma a qualsiasi vestito di estate.

Stilista Rebecca Koenig concorda sul fatto che il maxiskirt è un modo perfetto per essere chic. Lei li suggerisce anche come un semplice divertimento alternativo.

"La nuova torsione pura aggiunge un suggerimento extra di allure alla tendenza," ha dichiarato Koenig, che ha lavorato con Blake Lively, Maria Menounos ed Elle Macpherson, "Essi possono facilmente transizione dal giorno alla notte."

Risvolto di coda, dove le gonne e gli abiti sono tagliati più lungo nella parte posteriore, è una variante più elegante di questa tendenza e può essere indossato durante il giorno o la notte.

"Riempire il vuoto tra mini e midi o midi e maxi," ha detto Koenig. "Essi coprono ancora esporre. È un modo semplice per rinfrescare il vostro guardaroba con un nuovo tipo di orlo.

Il Blazer bianco

Blazer bianco spiccano bella stagione dopo stagione, perché durano. Un nuovo, fresco, bianco blazer si arriva attraverso l'estate, ma è anche un fiocco di armadio di estate senza tempo.

"Durante il giorno, indossare con la giacca bianca con pantaloni skinny e ballerine," Mukherjee ha detto. "Di notte, gettare uno sopra il miniabito nero, aggiungere alcuni tacchi altissimi e si sta insieme."