Ald-inc.com

Come utilizzare i consigli di sicurezza di trucco degli occhi

Come utilizzare i consigli di sicurezza di trucco degli occhi

Trucco dell'occhio è uno strumento indispensabile nell'arsenale della maggior parte delle donne bellezza. Eye liner, mascara e ombretto sono disponibili in quasi ogni colore dell'arcobaleno per ogni tono della pelle e la carnagione. È importante utilizzare i consigli di sicurezza di trucco degli occhi quando applicare il trucco degli occhi per mantenere gli occhi sani e belli.

Istruzioni

• Tenere il trucco degli occhi in un luogo fresco e asciutto. Se si archiviazione trucco lontano da temperature estreme o l'umidità in eccesso che vi aiuterà a mantenere l'integrità e i pigmenti del trucco. Memorizzare il trucco degli occhi in contenitori chiusi per mantenere i batteri e germi fuori dal mix.

Applicatori trucco occhio di • sostituire ogni 6 mesi. Utilizzare applicatori monouso come spugne e tamponi di cotone un tempo solo e poi disfarsene. Sostituire la bacchette e spazzole dopo aver utilizzato li per 6 mesi. Sporcizia e batteri costruire su questi strumenti con l'uso quotidiano e potrebbero essere dannoso per gli occhi, così scambiare fuori per quelli nuovi regolarmente.

• Utilizzare il proprio trucco. Non condividere mai il trucco degli occhi o applicatori trucco con gli altri. Utilizzando il trucco di qualcuno può causare la contaminazione incrociata e trasmettere germi e batteri, che possono provocare dolorose infezioni di occhio.

• Acquistare nuovo trucco degli occhi regolarmente. Sostituire il vostro trucco dell'occhio almeno una volta all'anno, se non ogni 6 mesi. Batteri e sporcizia si accumulano nel trucco degli occhi non importa con quanta cura è conservarlo, quindi è meglio cambiare regolarmente. Sostituire il trucco degli occhi in primavera e autunno così potete fare scorta sui nuovi colori caldi per le stagioni.

• Rimuovere il trucco degli occhi prima di dormire. Dormire nel vostro trucco dell'occhio permette di sporcizia, batteri e olio ad accumulare nel tuo occhio. Possono ostruire i pori delle tue palpebre, causando l'infiammazione o infezione. Utilizzare un detergente e struccante occhi delicato ogni notte e lavare gli occhi e il viso accuratamente.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare infezioni agli occhi futuri. Se avete un'infezione agli occhi, sostituire immediatamente tutti i vostri trucco degli occhi e applicatori. Potrebbero esserci dei batteri in loro che ha causato l'infezione, così gioco che sicuro di acquisto nuovo trucco e ottenere sbarazzarsi delle cose potenzialmente pericolose.