Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza di sollevamento

Sollevamento pesi possono essere un allenamento di corpo di miglioramento molto gratificante. Tuttavia, potresti non essere fisicamente pronti a cominciare un regime di sollevamento, e potrebbe non essere a conoscenza di alcuni importanti consigli di sicurezza sollevamento. Essere impreparati può significare che non siete di sollevamento per il vostro massimo potenziale, o potrebbe anche finire per causare voi o qualcuno altro gravi lesioni.

Trovare un allenatore

Prima di iniziare un regime di sollevamento pesi, è importante trovare un istruttore che ti può insegnare come stare al sicuro mentre ottenere il massimo dalla tua routine di sollevamento. Un preparatore atletico presso la palestra e un allenatore di alta scuola sono ottimi istruttori di cercare. Bastone con qualcuno che conosci è ben qualificato per insegnare.

Fissare degli obiettivi

Lavorare con il tuo istruttore di fissare obiettivi di sollevamento pesi. Assicurarsi che tutti gli obiettivi che impostato sono ragionevoli per il tipo di età, salute e corpo. Prendere in considerazione perché si sono sollevamento pesi in primo luogo. Il tipo, il peso e la frequenza di sollevamento si dipenderà il vostro circostanze individuali.

Ritmo da soli

Iniziare con pesi leggeri e lentamente il tuo lavoro nel corso del tempo. Anche quando si accumulano a sollevamento pesi più pesanti, riscaldarsi di stretching o fare jogging. Iniziare la sessione con pesi leggeri e, infine, progressi per quelli più pesanti. Te la cadenza assicura inoltre che si respira attraverso la sessione e concentrarsi su come mantenere una forma sicura. Se si inizia a sentire dolore, interrompere immediatamente e non continuare tale esercizio per pochi giorni. Inoltre, non esercitare una serie di muscoli più di tre volte ogni settimana.

Osservare le norme di sicurezza di palestra

La maggior parte delle palestre post un elenco di regole che sono in atto per tenere tutti al sicuro. Se la vostra palestra non dispone di un elenco, tenere presente queste regole di base:

Utilizzare uno spotter quando si tenta di principale, o max, ascensore.Assicurarsi che l'apparecchio è collocato in modo sicuro sui graticci.Assicurarsi che i blocchi di peso (che impediscono lo scivolamento fuori al bar del pesi) siano saldamente fissati.Mantiene le mani lontane le caratteristiche intricate (catene, piastre di peso, pulegge) delle macchine esercizio quando essi vengono utilizzati.

Essere pronti

Se non siete almeno 15, il vostro corpo non può essere pronto a gestire impianti di risalita principali quali panchina presse e bilancieri. Parlare con un coach se sei sotto i 15 anni, perché egli può essere Guida in grado di che meglio prepararsi a sollevare pesi, una volta che il tuo corpo è pronto. Se sono abbastanza vecchi e hanno pre-esistenti problemi come una condizione del cuore o la mancanza di flessibilità, si può essere facilmente feriti. Anche se non si dispone di nessun principali condizioni sottostanti, non sei completamente in chiaro. Mangiare un dieta equilibrata insieme per sollevatori di pesi e bere molta acqua per mantenere idratato come ti alleni il tuo corpo.