Ald-inc.com

Come dipingere una striscia di Boot

Come dipingere una striscia di Boot

Pittura scarpe o stivali sono un divertente modo per esprimere il proprio senso di creatività e aumentare l'appeal delle vostre calzature. Scegli un paio di stivali, per esempio, con una superficie chiara dove una striscia può essere verniciata. Pittura di avvio può essere eseguito a casa o completato come un progetto di arte di gruppo. Selezionare i colori della vernice che spiccano sul tuo avvio e non si fondono con l'ombra del materiale naturale. Iniziare con un vecchio paio di stivali per la pratica prima di passare gli stivali indossate quotidianamente per garantire il successo.

Istruzioni

• Tracciare un contorno nell'area di avvio dello stripe avete intenzione di dipingere. Carteggiare l'area all'interno della struttura. Levigatura rimuove naturale lucentezza e rivestimento protettivo che vieterà la vernice di aderire. Sabbia, finché non viene rimosso qualsiasi rivestimento prefabbricato lucentezza o rivestimento. Uno stivale di cuoio richiederà più tempo per la sabbia di un avvio di tela.

• Posizionare la scarpa sul piede. Esaminare l'area all'interno del contorno tracciato. Nota qualsiasi porzioni della superficie che divot, piegare o crack. Vernice sarà chip e macchia in questi settori. Questi punti di segnare con una matita ed evitare queste aree, se possibile. Rimuovere il boot.

• Immergere un pennello sottile nella vernice acrilica. Fai scorrere il pennello avanti e indietro, delicatamente e con precisione, all'interno del contorno tracciato. Applicare la vernice in modo uniforme. Saranno sufficiente una o due mani. Andare oltre qualsiasi divots o fessurazioni superficiali con vernice aggiuntive. Consentire la vernice ad asciugare per un giorno intero prima di indossare nuovamente l'avvio..--o stivali....