Ald-inc.com

Cosa succede quando sono trattenuti in un porto di US?

Cosa succede quando sono trattenuti in un porto di US?

Applicazione transfrontaliera delle norme precedentemente era una volta la responsabilità dell'Immigration and Naturalization Service; Tuttavia, dal 9/11, il Department of Homeland Security protegge i confini statunitensi attraverso Immigration and Customs Enforcement (ICE). Ufficiali di ghiaccio sono di stanza presso US tutte le porte d'ingresso, e sono responsabili di mantenere i viaggiatori fuori che non hanno il visto appropriato e/o passaporto e trattenere quelli all'interno di discrezione dell'ufficiale di ICE.

Screening iniziale

Quando si entra negli Stati Uniti un funzionario dell'immigrazione esaminerà il vostro passaporto e altri documenti richiesti. Dopo la proiezione, l'ufficiale neanche si sul può passare alla dogana, che controllerà il vostro bagaglio. Se, tuttavia, il primo ufficiale ha qualche giustificazione per essere sospettosi, verrai indirizzato al controllo secondario. Gli ufficiali ci esaminerà il vostro passaporto, visto e altra documentazione che potete avere e ispezionare attentamente il vostro bagaglio.

Ispezione secondaria

Agenti di immigrazione e Custom sono altamente qualificati e sono particolarmente abili a scorgere una bugia. Domande che gli ufficiali di immigrazione sono progettate per vedere se si sta dicendo la verità. Se si determina che si sono distesi su un fatto materiale, hanno il diritto di trattenerla. Un cittadino degli Stati Uniti ha il diritto di avere un avvocato presente durante l'ispezione secondaria, mentre un'immigrazione non.

In stato di detenzione

In qualsiasi momento durante il processo di iscrizione, una persona può essere trattenuta. Esistono diversi motivi per detenzione---essendo un immigrato clandestino, essendo designato una minaccia alla sicurezza nazionale di Homeland Security o avere un mandato in attesa per il suo arresto. (Se il mandato è un locale o mandato di contea, è meno probabile che l'immigrazione ti tratterrò).

Detenere un immigrato clandestino

Se l'evento il trattenimento è perché tu sei uno straniero illegale, ci sono due opzioni: lasciare il paese volontariamente o essere ordinato da un giudice per tornare al tuo paese di origine. Tuttavia, se avete un reclamo legittimo per entrare negli Stati Uniti è possibile contestare la deportazione. Durante il tempo la vostra materia di immigrazione è in sospeso davanti al giudice di legge amministrativa, potete essere eleggibili essere rilasciato su cauzione. Per ottenere il legame o volontariamente ritorno al proprio paese, non si può avere qualsiasi warrant eccezionale.

Mandato/National Security detenzione

Se hai un alieno e hanno un mandato o sicurezza nazionale tenere su di voi, ICE tratterrò in una delle sue strutture di detenzione. Mentre gli alieni non hanno tutti i diritti dei cittadini statunitensi, alieni ottenere cure mediche e condizioni ragionevoli prigione. (Le strutture di detenzione di ghiaccio sono regolarmente controllate e controllate per garantire questo.) Se sei un cittadino americano con qualsiasi tipo di stretta applicazione della legge, vi sarà consegnato all'agenzia che collocato nella stiva.