Ald-inc.com

Come fare cioccolato Martini occhiali

Come fare cioccolato Martini occhiali

Martini è salito alla popolarità alla fine del 1800 e hanno fatto una rimonta nei tempi moderni. Il martini tradizionale è stato creato con gin, mentre Martini di giorno moderno spesso sostituire vodka gin. Ci sono centinaia di variazioni sul martini tradizionale, fornendo una vasta gamma di sapori per soddisfare gusti diversi. Gli amanti del cioccolato delizia in cioccolato vodka Martini. Chocolate Martini sono particolarmente eleganti quando servito in bicchieri da cocktail tradizionali che sono state riccamente decorate.

Istruzioni

• Chill due bicchieri di martini in frigorifero. Pioggerella sciroppo di cioccolato all'interno dei vetri. Creare turbinii, incrocia o altre forme per mostrare la tua creatività. In alternativa, immergere il bordo di ogni bicchiere di martini in cioccolato fondente o bianco fuso e lasciare indurire.

• Riempire il cocktail shaker 3/4 pieno di ghiaccio. Versare la vodka, liquore al cioccolato e metà e metà nello shaker e sigillare il coperchio in modo sicuro. Usando entrambe le mani, agitare energicamente per 20-30 secondi.

• Rimuovere il coperchio dal cocktail shaker e versare lentamente il contenuto nei bicchieri martini preparati. Fare attenzione a non per cadere qualsiasi blocchi di ghiaccio di grandi dimensioni nei bicchieri.

• Grattugiare una barretta di cioccolato scura in scaglie sottili. Cospargere i trucioli strategicamente sopra il vostro Martini o grattugiarle direttamente sopra ogni bicchiere. Cioccolato fondente contribuisce un elemento ulteriore sapore alla bevanda, dandogli profondità di gusto. In alternativa, polvere cacao in polvere sopra finiti Martini per un look raffinato.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere liquore arancio o lampone per una torsione sul martini al cioccolato tradizionale.