Ald-inc.com

Come fare braccialetti di Rave

Come fare braccialetti di Rave

Un rave è una festa da ballo con un sacco di luci e musica veloce. Godono di molti giovani che frequentano rave con i loro amici.

Qualcosa che è cresciuto fuori rave party è un braccialetto chiamato un "braccialetto rave". Questi braccialetti sono anche a volte chiamati "Kandi bracciali" o "Candi bracciali" perché un partecipante rave è spesso chiamato un "K (C) andi kid."

I giovani godono facendo questi braccialetti semplici e colorati e scambiarle con gli amici come un modo di ricordare rave che hanno frequentato. Questi braccialetti sono facili da fare. Possono essere selvaggiamente colorati e semplice o complessa. Qui sono alcuni suggerimenti per rendere divertente rave bracciali.

Istruzioni

• Decidere cosa si vuole il tuo braccialetto entusiastica per assomigliare. È possibile utilizzare perline selvaggiamente colorate o rimanere all'interno di una certa tavolozza di colori. Alfabeto perline sono caratteristiche popolari sui braccialetti entusiastiche perché essi Compita nomi o detti popolari entusiastiche.

• Tagliare un pezzo di corda elastica che misura 10-12 pollici. Questa lunghezza non deve essere esatta a questo punto. Fissare la clip legante a un'estremità del cavo come il tappo del tallone.

• Organizzare il vostro perline in un modello desiderato sulla superficie di lavoro per trovare una sistemazione che ti piace. Fa risparmiare tempo e sforzo per rendere il vostro accordo di perline sulla superficie di lavoro prima di infilare le perline.

Una seconda opzione è di avere un pezzo leggermente più lungo di corda elastica e creare loop e cluster con il cavo ed i branelli come si stringa. Questo viene fatto mettendo diversi perline sul cavo e quindi filettatura il cavo indietro attraverso le perle appena infilate e quindi aggiungendo più perline. Questo crea cluster perlina lungo il braccialetto ed è una variante carina.

• Iniziare a stringa tuo perle secondo il modello previsto. Quando le perle sono infilate secondo il vostro piano, assicurarsi che il bracciale si adatta al polso e semplicemente legare le estremità delle corde elastiche insieme a due nodi overhand stretto.

• Condividere il tuo braccialetto entusiastica con un nuovo o un vecchio amico di rave.